sabato 10 novembre 2007

MEEZ



Carino, no?
Almeno c'è un'idea di chi scrive. Molto semplice da fare, l'ho creato con un generatore di avatar online. Questo è il link http://www.meez.com/home.dm
Seguite le istruzioni e avrete il vostro meez!

19 commenti:

Juliet ha detto...

forse lei è solo un po' troppo magra per essere proprio come me... :)

Eleanor ha detto...

ce l'ho ppur ììììoooooo! :P

non l'avevi capito ancora che sono malata con grey's anatomy?!
e fortuna che hanno rimandata le gilmore girls a gennaio! sennò il mio blog diventava uno space tutto dedicato ai telefilm ^_^

kisses

Juliet ha detto...

io sono una malata di criminal minds...ti capisco benissimo

Daniel ha detto...

Beh, io sono un fan di dr House.
Quello che però nessun medicò potrà curare è la bloggite e mi sembra che tu te la sia già presa, cara mia!
Comunque sei in ottima compagnia.

Daniel ha detto...

Sai che roba? Dovresti mettere un CBox nel tuo blog così ci sarebbe un posto dove posso scrivere che anche a me piace il folk irlandese, dove ti consiglerei che dovresti mettere una foto e dove ti chiederei di dove sei esattamente. Però non hai un CBox...

Juliet ha detto...

ehm...cos'è un CBox?

Daniel ha detto...

Se guardi nel mio blog troverai nella colonna sinistra una casella azzurra con scritte bianche in cui è presente una specie di chat alla quale si può partecipare semplicemente scrivendo nella casellina in basso.

A mio avviso è tra i migliori strumenti per dare sfongo agli OT senza che diventino tali. In un certo senso è uno spazio di comunicazione pubblico senza particolari riferimenti al blog.

Juliet ha detto...

ah...ok, se sarò interessata a questo, o meglio se avrò tempo per farlo, lo farò. Comunque è molto vasto il campo di argomenti del tuo blog...carino davvero...e per la mia provenienza, beh siamo abbastanza lontatnucci!

Juliet ha detto...

Daniel comunque accetto consigli sul folk irlandese!!!

Daniel ha detto...

Io ascolto Bardou, che credo sia più bretone, ma è bello lo stesso. Di irlandese doc invece mi piace Noel McLoughlin. Meno ortodosso, ma molto bello è Hevia, al quale volevo dedicare un post, ma non l'ho ancora fatto. E' molto coinvolgente. Suona una cornamusa elettrica, non ci sono parole o testi, e lui è spagnolo. Il mio preferito. Da qualche parte si trovano anche i suoi brani.

Juliet ha detto...

Beh Hevia...questa estate sono stata ad un suo concerto, so chi è e mi piace molto, diciamo che ho i suoi brani...su questo argomento si potrebbe parlare a lungo....

Daniel ha detto...

DAVVERO?????? Cavolo, che invidia! Io ho visto solo qualche stralcio di concerti su YouTube. Che cosa ha suonato? Io ho solo Tierra de Nadie e The Other Side e poi ho due brani uno di Lord of the Dance e uno Celta Clasica. Esiste altro da trovare, che tu sappia?

Juliet ha detto...

D'estate in un paesino dalle mie parti si fa un festival solo di musica etnica che dura più giorni...e una serata era tutta per lui...è stato incredibile, c'erano persone di tutte le età ad ascoltarlo...pensa che persino gli anziani erano lì seduti...inutile dire che io e i miei amici eravamo quelli che ballavano.

Daniel ha detto...

Beh, se mai dovesse ripetersi ti prego di informarmi con almeno 3 ore di anticipo, così mollo tutto e vengo lì.

Juliet ha detto...

tre ore se vieni con l'aereo....no scherzi a parte non credo tu riesca a venire facilmente dalle mie parti...credimi sono proprio lontanuccia

Juliet ha detto...

e cmq...questi nostri commenti stanno diventando una chat... :D

Daniel ha detto...

Beh, ma per Hevia torno indietro anche nel tempo. Anzi, già che mi viene in mente, tienimi un post l'estate scorsa che arrivo.

Hai ragione. 'Sta post è una chat. Il Cbox di cui ti parlavo è un widget che si inserisce come elemento di pagina proprio per queste robe di norma. La C di Cbox sta proprio per CHATbox.

Juliet ha detto...

....ho un blog da soli tre giorni se comincio a metterci una chat diventerò ancora più dipendente..

perchè non commenti un post più recente? almeno vedo subito il commento nuovo...

Daniel ha detto...

Fatti mandare la notifica dei commenti sulla casella di posta, così che sia recente o meno non ti cambia nulla. Per farlo devi andare in Impostazioni - Commenti e in fndo trovi l'indirizzo da inserire.
Comunque stai certa che diverrai dipendente prim di quanto tu non creda, anche senza chat.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...