mercoledì 14 novembre 2007

COSA MI FA RABBIA?

Mi fanno rabbia le persone che parlano a sproposito, quelle che usano le parole senza pesarle, quelle che sbraitano solo per fare rumore, quelle che maledicono quello che hanno, quelle che si alterano per prepotenza, quelle che se non litigano un giorno si sentono perse, quelli che dicono che i litigi sono normali, quelle che dopo una sfuriata dove ti hanno detto di tutto ti chiedono pure scusa, quelle che non contano prima di aprire bocca, quelle che non imparano dai loro errori, quelle aggressive per natura, quelle che non ammettono a nessun costo di avere un problema, quelle che si ostinano a odiare, quelle che non sanno nemmeno chi sono ma esigono quello che vogliono, quelle ipocrite che dicono di avere rispetto per gli altri e poi ti parlano alle spalle, quelle che rovinano la pace familiare.......mi fanno rabbia tutte quelle persone che non sanno che vuol dire serenità!
A tutto c'è un rimedio...la rabbia non va repressa, ma incanalata in qualcosa di costruttivo...e non distruttivo. Non ricordo chi ha detto : Se c'è soluzione perché ti arrabbi, e se non c'è perché ti arrabbi?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

erano gli antichi romani, non so se qualcuno in particolare...
"se c'è rimedio perchè disperare? se non c'è rimedio perchè disperare?" :)

mi spiace che ti hanno fatto 'ntossicare piccola Juliet.

bacio

Eleanor ha detto...

erano gli antichi romani, non so se qualcuno in particolare...
"se c'è rimedio perchè disperare? se non c'è rimedio perchè disperare?" :)

mi spiace che ti hanno fatto 'ntossicare piccola Juliet.

bacio

Juliet ha detto...

grazie eleanor

marilù ha detto...

Ho capito a chi alludi...mi spiace che le cose peggiorino anzikè migliorare...

Mangy ha detto...

quanto ti capisco....ihihihihih

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...