martedì 13 novembre 2007

EUREKA!!!

Ho un blog da così pochi giorni che quando sono riuscita a modificare la parte HTML del modello (da sola) mi sono riempita di contentezza...che bello ho imparato tante cose nuove...e la cosa mi piace!!! Avevo dei problemi di grafica e sono riuscita a risolverli da sola!!! Che bello!!!
(scusate, ma l'accaduto mi ha reso euforica, ci vuole poco per rendermi felice!)

5 commenti:

Daniel ha detto...

Complimenti! Io i primi passi sull'HTML li ho compiuti dopo almeni 4/5 mesi da quando avevo il blog. Non saprei neanche se sono in grado di fare un blog con uno sfondo come il tuo, dopo quasi un anno che ho il mio.
Alla faccia di chi dice (come il sottoscritto fino a 10 min fa) che i maschi sono meglio delle femmine al pc.

Elektrojoke ha detto...

Holà chica, un blog cosi bello e non me ne sono accorto, eccomi qui, ti aggiungo nell mia lista blog firends, come avrai notato inserisco sempre consigli su come modificare blogger, complimenti per la grafica veramente in gamba.
a presto

Juliet ha detto...

grazie daniel, mi ero chiesta che fine avessi fatto!...
il template l'ho preso da internet da qlc parte, ma non rispondeva alle modifiche e quindi ho DOVUTO imparare un po' la lingua del pc...ma giusto un pochino però, sono ancora un'ignorante in materia.

HOLA chico! hablas espanol?
beh grazie per i complimenti farò un giro dalle tue parti.

Eleanor ha detto...

tesoro ti scusi perchè basta poco a farti contenta?? magari fossero tutti come te!
ti adoro!!!!

ps. la tua giornalsta preferita teme di scrivere cose poco interessanti, meglio star zitti dando l'impressione di essere stupidi, anzicchè parlare toglieno ogni dubbio :P

bacibaci!

Juliet ha detto...

non sono i contenuti ad "ammaliare" un lettore, piuttosto la destrezza o anche la semplicità nell'esprimerli...la cosa importante è scrivere sempre la verità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...