sabato 10 novembre 2007

Feed... RSS ...ATOM...??? eh????

Prima o poi con un blog si inciampa inevitabilmente sui Feed. La prima cosa che ho pensato quando ho letto questa parola è stata: che diavolo sono???...
Beh, come mio solito ho fatto un giro in rete per vedere se riuscivo a capirne qualcosa. Mi sono trovata davanti tante belle spiegazioni scritte, ma per una dura come me a capire ci volevano i disegnini e quindi ho cercato qualcosa di estremamente semplice....e voilà....ho trovato questo. Disegnini sul vero senso della parola!!
Ora non è che mi sia tutto chiaro..ma ci ho capito qualcosa, è un passo avanti, no?! ;p
Fatemi sapere se vi è stata utile come informazione!

1 commenti:

Juliet ha detto...

prossimo post del genere spero di scriverlo sul feedburner, altro enigma informatico per me.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...