domenica 25 novembre 2007

le zanzare e le gallette di polistirolo.




Voi direte: cosa c'entra questo video? ...Beh non molto con l'attualità, ma con quello che mi è successo moltissimo, e poi due risate ogni tanto non fanno male...
Come pure non fa male questa "complicatissima" teoria elaborata a tarda ora da due future politologhe, quali saremo...questo perché prestiamo troppa attenzione ai mali del mondo.

Dunque, dunque...era tardi, come ho già detto, si discuteva sulla religione e sul concetto di credere o meno in qualcosa, ad un certo punto, senza nemmeno accordarsi, si è giunte insieme alla stessa teoria:

Le api servono ad impollinare i fiori, già le vespe sono un po' meno utili, i calabroni sono un mistero....e le zanzare????... beh, le zanzare servono per esercitare la pazienza, progredire lungo la strada verso la santità. Se riesci a sopportarle senza ammazzarle vuol dire che puoi diventare santo. (teoria del Saint Mosquito)

Ma non finisce qui!
Dopo una notte di agitazione la mattina ci siamo accorte di un'altra inutilità del mondo: LE
GALLETTE DI RISO!
Con tutta la buona volontà, ci ho provato più di una volta a mangiarle, ci ho messo sopra di tutto, anche la cioccolata...ma niente... quel sapore di polistirolo non cambia nemmeno se sopra ci si spalma zucchero e burro...
Ho capito perché la gente le mangia quando fa la dieta; perché dopo che ne hai assaggiata una passa la voglia di mangiare qualsiasi cosa.
Comunque bellissima serata cara Eleanor.



4 commenti:

Cassa ha detto...

A dire il vero io le mangio quando non ho fame ma ho comunque voglia di impegnare denti e mandibola in qualcosa...

Juliet ha detto...

non ho detto che hanno un brutto sapore..ma che non ne hanno affatto!...meglio una gomma quando hai voglia di masticare...mille volte meglio di una galletta

Eleanor ha detto...

le inutilità del mondo...non smetteranno mai di stupirci!!!!

e il guardiano del golfo?
dico, vogliamo scordarcelo?
quello sì che è inquietante....^__^

mitica Juliet!

prometto che non ti parlo più di gallette appena sveglia......perdono!XD

looooviùùùùù!!!

Liana ha detto...

A me piacciono le gallette...soprattutto con la nutella....:P...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...