sabato 10 novembre 2007

Nuovo modello HTML

Come avrete notato ho modificato il mio blog. Da ignorante quale sono è stata un po' lunghetta come operazione, ma alla fine ce l'ho fatta; ho notato che la rete è piena di Template (perché così si chiamano) gratis e carini...ma non tutti di facile portata. Ho scoperto a mie spese che, anche se si fa una copia di backup dell'ultimo modello, molte informazioni vanno perse... Quindi se decidete di cambiare modello al vostro Blogger assicuratevi non solo di fare una copia del vecchio, ma salvate sul vostro disco rigido tutte le note laterali (non so quale sia il nome tecnico).

2 commenti:

Daniel ha detto...

Saggissimo consiglio! Sempre fare un back up. Io faccio un bel copia-incolla dell'intero HTML con widget espansi su un documento Word.

Juliet ha detto...

grazie...nn avevo pensato ai widget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...