giovedì 8 novembre 2007

Perchè un blog?

La voglia, o la necessità, chiamatela come volete, di scrivere un blog nasce nel momento in cui ti accorgi che i pensieri non bastano più nella realtà, che la testa non riesce più a tenere ordinate le idee e quindi credi sia il momento di condividerle con gli altri. Personalmente non ho mai condiviso l'idea di mettere su internet qualcosa di personale, ma l'aumento incessante di blog superflui...necessita un contro per equilibrio.

6 commenti:

Hellen ha detto...

sicché il tuo non sarebbe superfluo? e come te la credi! :P tiadoro

Juliet ha detto...

il mio spero non sarà superfluo, perchè cercherò di non parlare di me. con questo non voglio dire che parlare di sè sia stupido, anzi... ma a mio parere credo che sia più interessante per chi non ci conosce parlare di cose che ci accomunano.

marilù ha detto...

credo semplicemente che non sia compito tuo scrivere di argomenti troppo"seriosi" già a 20anni...il blog è un luogo dove riporre ricordi e piccole cose significative,è la tua camera virtuale,in base a come sei la gestisci,non devi x forza scrivere le cose + intime...è solo qualcosa che ti xmette di condividere con gli altri le tue emozioni..e poi non sei obbligata a xmettere l'accesso a tutti..puoi anke scegliere di accedere da sola...cmq non concordo...tu devi avere la suxficialità di una 20enne...

Juliet ha detto...

credo che la vita sia presa già troppo alla leggera. i divertimenti non mancano ad un giovane d'oggi...quindi un po' di spessore interiore non può che essere uno stimolo a rimanere giovani...la gioventù è relativa al fatto di sentirsi tali. e poi non ho detto di trattare solo argomenti "seri" come intendi tu...ti invito a leggere spesso i miei blog, e a commentarli, il tuo punti di vista sarà un ottimo spunto di riflessione.

marilù ha detto...

ma con l'intervento su john titor mi vuoi dare un aiuto?

Juliet ha detto...

diciamo che ti sollevo dal tuo incarico...ti lascio un tema a piacere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...