sabato 8 dicembre 2007

ci ho perso la testa...speriamo non la forma

Ebbene si, la mia promessa niente dolci per un po' è saltata...Ma sono stata tentata, non è stata colpa mia...
Oggi è l'onomastico di mia madre e papà ha avuto la brillante idea di aggiungere alle solite paste che prende anche QUELLE.
Le ho cercate dovunque nell'ultimo periodo e non le avevo più trovate, eppure sono così scontati come dolci... troppo buone non so resistere...eppure è strano, sono una dipendente di cioccolata, lasciarmi imbambolare così da un paio di frutti rossi con crema e frolla!
Conclusione?...Ne voglio ancora, ma devo resistere altrimenti oltre a perderci la testa ci perdo anche la forma, ammesso che ne abbia una decente.

2 commenti:

HELLEN ha detto...

beh se è per un buon motivo......^^
la forma si recupera!

eppoi è tutta sostanza per il POTERE:P

Juliet ha detto...

già, il mio "potere", che in parte ho trasmesso a te... :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...