martedì 18 dicembre 2007

COME UN ROMANZO

In questi giorni, gironzolando tra gli scaffali delle librerie (che posti fantastici), sono inciampata spesso in Daniel Pennac (ovviamente non letteralmente). Qualche mio amico aveva già letto qualche suo libro, e ne sentivo parlare bene...ultimamente però, sento la necessità di leggere COME UN ROMANZO, quasi come se avessi una lacuna cerebrale...domani passerò alla Feltrinelli e rimedierò alla mia mancanza! Qui potete dare un'occhiata più da vicino alle pagine del libro.



20 dicembre...libro comprato...ora lo leggo!
21 dicembre...libro finito...ora lo metto sullo scaffale!

3 commenti:

Name: Elektrojoke ha detto...

E si è bellissimo passeggiare per le librerie e o negozi di cd, vedere le copertine e scegliere a volte faccio cosi, o meglio facevo, ma ancora ogni tanto trovo il tempo per una bella passeggiata in una libreria, i cd devo essere sincero nn li compro piu.Se abbassano i prezzi allora si..brava Di questo scrittore mi hanno sempre attratto le copertine, ma nn ho mai letto niente..per il film si hai ragione assomiglia tanto a mr.bean..un saluto

Ammiraglio Vlad ha detto...

Di Pennac ho letto molti libri ma non questo, tra () la bellezza del libro è merito di Yasmina Melaouah la traduttrice che mi hanno detto prende anche una percentuale di diritti sulle traduzioni italiane. In genere i tradutori vengono pagati solo per la traduzione e stop.

Eleanor ha detto...

QUOTO!!!!grande pennac, grande questo libro.
non ho altro da aggiungere.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...