mercoledì 19 dicembre 2007

Consumismo e mancanza di tempismo

Natale alle porte e non ho ancora comprato tutti i regali. Domani dovrei rimediare (stamattina non sono nemmeno andata alla Feltrinelli), cavolo vorrei un po' di tempo in più per fare tutte le cose che devo... Oggi ho dato un "taglio" ai capelli...mah...sembro sempre la stessa....vedremo tra qualche giorno. Altra cosa che sta per arrivare è il capodanno, è ho già un'agendina piena di cose da fare che mi aspetta! Ha ragione qualcuno, certi grattacapi me li vado a cercare io.
E voi con il consumismo natalizio a che punto siete?

10 commenti:

►novat◄ ha detto...

Io per ora ho fatto i regali (2) alla mia ragazza.. spero prossimamente di provvedere al resto!

Fabri ha detto...

Io ho finito ieri con gli esami, oggi a dormire tutto il giorno e domani tutto il giorno a cercare su quali regali rifugiarsi per mamma e babbo!

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

:D grazie per essere passata!

Tancredi ha detto...

Io ODIO il periodo prima di natale! Hai sempre da fare, lavori di più prima di staccare, organizzi le vacanze, scegli i regali...è il periodo più stressante dell'anno per me.

Ammiraglio Vlad ha detto...

Io non mi faccio stressare dalle vacanze. E io di norma i regali li faccio quando trovo un qualcosa che mi fa dire "guarda guarda è perfetto per..." non faccio i regali perché è un periodo che si usa così, è anche per questo che mi par stupido il natale. Io seguo i miei bioritmi anche nel fare i regali.

Come è bello essere rilassati...

Ammiraglio Vlad ha detto...

Ecco nil consumismo è fare i regali non per slancio ma per senso d'obbligo è questo il lato peggiore del Natale.

Raffaele ha detto...

Io sono al 30 %... E domani andrò in missione libri a Napoli!

La mia agendina anche se alle ultime pagine mi riserva sempre grandi quantità di cose ancora da fare...

Juliet ha detto...

ragazzi oggi ho finito la sezione shopping natalizio...immancabilmente in periodi come qst riscopro di avere i più grandi difetti delle donne...spendere fa sentire bene...qnd ci sono i soldi!

Eleanor ha detto...

io mi sento frustrata per la mia incapacità di fare regali. in genere chi conosce una persona sa che regali fare....io no, mi sento impedita. preferirei fare come Vlad, ma non ci riesco.uffa.

Juliet ha detto...

rilassati..i regali non sono un obbligo...

Cassa ha detto...

Niente consumismo natalizio. Niente regali. Niente di niente. A nessuno. Mai.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...