giovedì 6 dicembre 2007

E per i virus?

Ah, ora parliamo di virus, anzi di antivirus.
Dite la verità, quanti di voi hanno il solito Norton??? Quante volte avete formattato il pc??? Anche una sola volta è troppo!
Vi propongo un'alternativa sicura, molto più sicura, e open source...vi propongo AVAST; è semplicissimo. Ne esistono due versioni disponibili: la Professional e la Home Edition; la prima è a pagamento, la seconda è completamente gratis. Dopo il download lo avrete in prova per circa 59 giorni (se non ricordo male), dopo dovrete solo registrarvi online se vorrete continuare ad averlo come antivirus, la registrazione è valida per un anno dopodiché dovrete solo registrarvi di nuovo. Vi assicuro che è ottimo, io lo uso da una vita. Si aggiorna automaticamente ed ha un archivio virus mille volte migliore del Norton...se non credete a me, chiedete a chi lo ha già.

Se volete scaricarlo cliccate qui, troverete un elenco per scaricare la versione Home Edition nella lingua che preferite.

6 commenti:

- ha detto...

Io invece vi consiglio Gnu linux ..Altro che antivirus a gratis con l'obbligo di registrazione...Niente virus,niente troiani,niente a pagamento,niente crack, niente crash di sistema, niente formattazioni mensili, niente CTRL/ALT/CANC,niente schermate blu....

Juliet ha detto...

ma lo si può mettere anche su window?

Juliet ha detto...

no è un altro sistema operativo..per chi non ha ancora fatto il grande passo a linux...qst è un passettino in più

Gianluca ha detto...

da sempre fedeli ad avast

Juliet ha detto...

bravo...

Gianluca ha detto...

hihi e non ancora iscritto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...