mercoledì 26 dicembre 2007

FINALMENTE L'HO TROVATA!!!

LETTERINA DELLA BAMBINA PIÚ CATTIVA DEL MONDO A BABBO NATALE.

Questa è la lettera che la Littizzetto ha letto durante la puntata di CHE TEMPO FA del 23 dicembre 2007.

Caro Babbo Natale,

Siamo Luciana e Fabio, centralo, per favore, da 11000metri con uno dei tuoi regali intelligenti, ma che sia pesante tipo una fioriera o delle tegole in cotto fiorentino. Fazio l'anno scorso, per Natale, aveva promesso che migliorava e invece è sempre uguale, è sempre la solita cacca nascosta tra le foglie dell'ippocastano che tutti pestano e nessuno se ne accorge.

Caro babbo, ho tante cose da chiederti, se non ce la fai a far tutto posso dire a Bersani che liberalizzi la tua licenza e aggiunga babbi per coprire il fabbisogno dell'Italia.

Per prima cosa, caro Babbo, ricordati di portare una nuova tinta alla Brambilla, che quella che ha è la stessa dei giubbotti di emergenza in autostrada, e da lontano quando c'è lei sembra sempre che qualcuno abbia bucato. Fa che Mastella e Di Pietro facciano pace e si bacino sotto Visco.

Porta ad Agostino Saccà un kit per fare i segnali di fumo, e ai politici in fregola porta un'amante che non voglia fare fiction a tutti i costi, una che magari si accontenti di aprire una profumeria o un baracchino di pizza al taglio. Fa che Dini capisca che un partito con due persone non si può chiamare partito ma al massimo unione di fatto. E come è successo per Fini, Casini e Calderoli fa che trovino l'amore tanti politici che sono ancora soli. Io vedrei bene la Bindi con Bondi, stanno anche bene i due nomi sul citofono. BindiBondi oppure BondiBindi.

Ti prego caro Babbalone fa che quel bel manipolo di balenghi che ci governa, si metta d'accordo e ci spieghi una volta per tutte con parole semplici la storia del modello elettorale, che son sempre lì a dire “MODELLO FRANCESE”, “ MODELLO TEDESCO” e nessuno ne capisce un tubo.

Che cos'è il modello tedesco? Un figaccione biondo, alto due metri, con un ferro da stiro nelle mutande che sfila per Dolce e Gabbana? E il modello francese? chi è? un pimpirello in fuso’ e Chanel n° 5 che balla la tartatelle? Allora, dì che ce lo spieghino facile, che se cominciano a dirci proporzionale con soglia di sbarramento al 20% e doppio turno alla francese, rutto finale alla cinese, introducendo scorpolo alla tirolese con acclamazione a base di yodel, non ci capiamo una beatissima minchia di niente. Scusa Babbo ma ci voleva.

Tu che conosci bene Eminenza puoi fargli questa domanda: Eminenza il bue e l'asinello, essendo entrambi maschi, e dunque coppia di fatto, sono per caso un errore teologico? Non sarebbe stato meglio vacca e asinello o bue e somara? E poi, chiedigli ancora, caro Babbo, visto che come noto ha un opinione su tutto e che ci benedice orbi e orbe, come mai non ha detto niente sulla moratoria della pena di morte? Non avrebbe dovuto esultare? Sparare i rauti di Maradona dal balcone? Si sarà mica astenuto anche lui come i 29 paesi dell'ONU? (lì ci son stati 104 si, 54 no e 29 astenuti, ma l'astenuto cosa vuol dire? Che proprio la pena di morte no, però un ferimento grave si? Le balle sulla graticola magari...la fucilazione no, ma il phon nella vasca si? Non si capisce.)

E un'ultima cosa Babbo mio, fa in modo che quest’anno i re magi non vengano, perchè quando i re arrivano da noi poi chiedono il risarcimento e dato che i re magi sono tre finisce ancora che ci chiedono 260milioni di euro per tre e ci tocca poi rispondere con parole brutte tipo chiedili a tua sorella!

PS: Scusa Babbo dimenticavo, per favore, fa che dall'Italia non fuggano più via i cervelli, ma se ne vadano via le teste di cazzo. Grazie.




7 commenti:

Lele ha detto...

Avevi ragione.....bella la lettera a babbo natale........!
:)

Juliet ha detto...

quando l'ho sentita in tv mi sono letteralmente piegata in due dalle risate...pensa che mia madre nn ha capito un tubo dei riferimenti di luciana...quindi vedeva solo sua figlia ridere sul divano come una bambina....

►novat◄ ha detto...

FANTASTICA!!

Ridere per non piangere..

Juliet ha detto...

si hai detto bene...ridere per non piangere...prima faceva ridere l'assurdo..ora l'assurdo è la realtà

Lele ha detto...

"Stradaccordo" con te.......il mondo alla rovescia............!

Name: Raffaele (21) ha detto...

Anch'io ho riso veramente di brutto!! stupendo dopo 3 mesi risentire "Eminence" di nuovo...
E magari si avverasse il ps finale che ha detto nella lettera...

Juliet ha detto...

eh già..quel ps è una mano santa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...