mercoledì 12 dicembre 2007

La mia lista

Molte persone hanno il vizio di scrivere una lista delle 25 cose che vorrebbero fare prima di morire, e poi nel corso della vita man mano le realizzano.
Io ho cercato di farne una, magari col tempo sostituirò o aggiungerò qualche punto, ma per ora vediamo che ne viene fuori.

1 "Irlandare";
2 Fare volontariato in Africa;
3 Laurearmi;
4 Scrivere un libro;
5 Cantare in pubblico;
6 Essere indipendente;
7 Lanciarmi col paracadute;
8 Dormire in tenda;
9 Riuscire a non sentirmi persa senza tecnologia per un giorno;
10 Chiarire definitivamente con qualcuno;
11 Ricostruire da sola il mio albero genealogico;
12 Riuscire a far ridere anche il più cinico dei personaggi;
13 Leggere i libri che accantono da qualche parte;
14 Avere almeno un bambino;
15 Cercare di rimanere con lo stesso uomo tutta la vita (ah questo romanticismo femminile!);
16 Fare il bagno con delfini e tartarughe marine;
17 Fare una foto con una pantera nera;
18 Passare qualche mese in un monastero in Tibet;
19 Fare un giro per i luoghi di Einstein;
20 Esporre i miei disegni (ma forse già l'ho fatto);
21 Lavorare come Profiler;
22 Incontrare una delle persone che mi piacciono e ho visto solo nei film;
23 Vedere finalmente l'Italia andare per il verso giusto;
24 Perdere definitivamente i miei soliti tre kg di troppo;
25 Fare i capelli viola (fatto ma in parte)

Cavolo è più difficile di quel che pensassi...anzi in realtà non ci avevo mai pensato! Le cose scritte finora non sono in ordine di importanza, è solo l'ordine per come mi sono venute in mente. Provate a farne una anche voi, scoprirete cose che non immaginavate...

7 commenti:

Raffaele ha detto...

Una volta l'ho fatto anche io, e una mia amica me le ha scritte tutte su una maglietta.
Che, anche se piccola come me, continuava ad avere larghi spazi bianchi...

Cosa intendi per far ridere anche il più cinico dei personaggi?

Juliet ha detto...

are un po' di felicità, di leggerezza in senso buono, nei pensieri di una persona cinica, fredda...far sorridere è la cosa che mi viene meglio...e tu lo sai.

Raffaele ha detto...

Pensavo ti riferissi al teatro!
Far sorridere in effetti ti viene bene, ma ti conosco poco per dire che è la cosa che ti riesce meglio :)

sR ha detto...

vedere l'italia andare nel verso giusto è umanamente impossibile... :D

Hellen ha detto...

proverò a farla anch'io:)....

PER ORA VOGLIO SOLO SCHIACCIARE UN GROSSO PULSANTE ROSSO. :D

giovannina ha detto...

avevo iniziato pure io a farla, solo che la mia prescriveva 100 cose da fare...e figurati...mi sono fermata a 7 e non ho più voluto andare avanti!!! :)

Juliet ha detto...

1 "Irlandare";(FATTO)
2 Fare volontariato in Africa;
3 Laurearmi;
4 Scrivere un libro;(FATTO)
5 Cantare in pubblico;(FATTO)
6 Essere indipendente;(FATTO)
7 Lanciarmi col paracadute;
8 Dormire in tenda;(FATTO)
9 Riuscire a non sentirmi persa senza tecnologia per un giorno;(FATTO)
10 Chiarire definitivamente con qualcuno;(FATTO)
11 Ricostruire da sola il mio albero genealogico;
12 Riuscire a far ridere anche il più cinico dei personaggi;
13 Leggere i libri che accantono da qualche parte;(FATTO)
14 Avere almeno un bambino;
15 Cercare di rimanere con lo stesso uomo tutta la vita (ah questo romanticismo femminile!);
16 Fare il bagno con delfini e tartarughe marine;
17 Fare una foto con una pantera nera;
18 Passare qualche mese in un monastero in Tibet;
19 Fare un giro per i luoghi di Einstein;
20 Esporre i miei disegni;(FATTO)
21 Lavorare come Profiler;
22 Incontrare una delle persone che mi piacciono e ho visto solo nei film;
23 Vedere finalmente l'Italia andare per il verso giusto;
24 Perdere definitivamente i miei soliti tre kg di troppo;(FATTO)
25 Fare i capelli viola;(FATTO)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...