lunedì 31 dicembre 2007

Siamo agli sgoccioli

Ho già letto decine di pagine blog tempestate da post del genere, quindi sarò breve ma andrò al punto.

Il 2007 per me?
Un anno di stabilità.
Il 2007 per chi mi sta attorno?
Un anno di trasformazioni.
Il 2007 per l'Italia?
Un anno di cazzate.

Spero che il 2008 sia un anno migliore...ma migliore con la M maiuscola, quindi Migliore. Non basta cambiare governo, far star bene tutti in salute e volersi sempre bene. Nelle condizioni in cui siamo ci vogliono cambiamenti! Italia, è il momento di capire di chi è il paese, se nostro o di quel gruppo di giacca e cravatta che gioca a battaglia navale con i conti pubblici.
Vorrei augurarvi tutte le cose belle che si possono ricevere...ma non credo di aver alcun potere sulle vite altrui, quindi, cercate di vivere il prossimo anno giorno per giorno.
Stamattina ho letto:il successo nella vita spirituale (e non, aggiungerei io) non è dato da eventi eccezionali, ma da una dedizione quotidiana.

Stanotte a pochi minuti dalla mezzanotte, mi raccomando, fatevi scorrere davanti agli occhi i flash della vita dell'anno che sta morendo e siatene felici ad ogni modo...si chiude un capitolo e se ne inizia un altro.

5 commenti:

Gianluca ha detto...

concordo molto sul 2007 dell'Italia..

Lele ha detto...

Ciao Juliet....!
Anche per me le cose belle sono nella vita di tutti i giorni....!
I problemi nascono forse perché non ce ne accorgiamo e cerchiamo un qualcosa misterioso che non sappiamo cosa sia......!(probabilmente sono il primo a non capirlo)
Auguri allora a te per un anno MMMigliore con tre M.....!
:)

Cris ha detto...

ti auguro un sereno e felice 2008.augurissimi..........

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Buon Anno Juliet!!!!

Ok ti linko subito :-))))

Daniele

Ammiraglio Vlad ha detto...

Sarò un elemento atipico ma io mi sono addormentato alle 23.00 dopo un film noleggiato in mediateca.

Poi io non credo né a babbonatale né a capodanno, fare iniziare l'anno nuovo il 13 luglio o il 6 marzo mi è del tutto indifferente.

2008 asino cotto.

Auguri carissimi... :-!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...