mercoledì 23 gennaio 2008

Ho voglia di leggere adesso!

Era da un po' che cercavo qualcosa in più sugli eBook...
Un eBook è la versione digitale di un libro. Ero curiosa di saperne di più.
Di siti ce ne sono molti, ma hanno tutti lo stesso difetto: una cattiva organizzazione...quello più completo che ho trovato è questo, offre una scelta tra 1500 testi di ogni tipo. Solo che non essendo divisi per categorie, ma per ordine alfabetico, dovrete stare lì a cercare il libro ce vi interessa. Per ora ne ho scaricati due (è tutto gratis). Il sito mi è sembrato abbastanza sicuro...se avete voglia di leggere dategli un'occhiata.

11 commenti:

Cris ha detto...

ciao juliet:sono passato per salutarti e per darti un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao!!!!!!!!

Gianluca ha detto...

Interessante..ma sono un tradizionalista..preferisco un libro vero..con le pagine che profumano :-)
notte

►novat◄ ha detto...

ne ho sentito parlare ad un servizio su rai 2. in america stanno spopolando.. da noi arriveranno mai??!

@ GIANLUCA
concordo con te, poi secondo me stanca molto più leggere un eBook..

Juliet ha detto...

beh...io li leggo...se mi piace il libro lo compro e lo rileggo qnd mi va...ma se ad esempio ho intenzione di comprare un libro "al buio" e non lo posso sfogliare come alla feltrinelli...meglio assaggiarlo prima un po'

kiko ha detto...

interessante davvero, lo condivido anche però infondo... cosa c'è di meglio delle pagine di un bel libro da sfogliare, l'odore.....averlo tra le mani ed esserne parte è tutt'un'altra cosa

CaTeRoUsE ha detto...

Essendo io figlia di libraia non sono granchè affascinata dagli ebook..anche perchè,diciamocelo,vuoi mettere un bel libro inchiostropagineodoredinuovo?
Vuoi mettere entrare in una libreria(Sottolineo LIBRERIA)e girare,girare,girare,fino a trovare il libro adatto a te?

Comunque non nego che a volte si rivelino utili.

Baci,mon amour.
C.

LauBel ha detto...

che bello! hai ragione manca un di ordine ma il sito è "prezioso"!
passo qui per caso ma torno... è carina l'atmosfera che si respira da queste parti...!!

Juliet ha detto...

ti ringrazio...è sempre piacevole ricevere nuove visite.

Ammiraglio Vlad ha detto...

Non cambierei mai l'odore e la grana dei libri con una lettura digitale...

Juliet ha detto...

ma qualcuno ha letto da qlc parte che preferisco gli ebook a quelli di carta?a me sembra di non averlo detto....

Pino ha detto...

ciao Juliet,
su www.mannieditori.it so di certo che c'è una sezione dedicata a questa interessante sezione. Ti consiglio di farci un salto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...