martedì 15 gennaio 2008

Ultimi commenti

Non me ne vogliano Flo e Stè (li linkerei, ma ogni volta che provo a farlo un Malware cerca di entrare nel mio pc, ad ogni modo il link è tra i blog che leggo), veri autori di quello che pubblicherò ora, ma scrivo questo post solo per rispondere ad un'esigenza di Salvo.
Dunque, avete notato che nella colonna di destra c'è una sezione per gli ultimi commenti lasciati? Beh, Salvo voleva inserirla. Io gli ho detto su quale blog andare a cercare le istruzioni e lui lo ha fatto. Ma...perchè c'è sempre un ma...non è riuscito a prelevare un codice importante per le impostazioni. Ho provato a lasciarglielo nei commenti, ma niente...quindi ho deciso di postarlo così da dirlo anche a voi. MA RICORDATE, IL MERITO NON è MIO, MA DI FLO E STè... detto questo iniziamo.

1) Come prima cosa dovete aggiungere il codice seguente come elemento HTML nel layout del vostro blog:

CODICE


2) una volta incollato, andate in fondo alla pagina dove trovate scritto:

src="http://floeste.blogspot.com/feeds...

e sostituite l'indirizzo con il vostro.

3) poco prima del passaggio precedente trovate dei valori per modificare la quantità dei commenti da visualizzare, per essere più chiari date un'occhiata al post di origine. Visto che avete trovato problemi nella visualizzazione del blog d'origine ecco cosa bisogna fare in questo passaggio.























4) fatto questo, salvate, e andate nella sezione MODELLO e poi in MODIFICA HTML. Raggiungete questa parte:



e subito prima aggiungete questi valori:



Per saperne di più, mi raccomando leggetevi bene il post di Flo e Stè che trovate linkato nei miei link.

8 commenti:

Salvatore Mancini ha detto...

grazie mille..mi hai reso un grande favore...

Juliet ha detto...

di niente...fammi sapere se va bene!

Salvatore Mancini ha detto...

Niente,purtroppo non va..ho seguito alla lettera le istruzioni,ma nel blog nn visualizza niente...proverò a cercare qlc tramite motore di ricerca,anche se i risultati gia in passato nn sono stati soddisfacenti..cmq ancora mille grazie,il post è molto chiaro.

Juliet ha detto...

non riesco a capire...forse ho sbagliato qlcs io nelle istruzioni...ora proverà a metterlo anche joly...vediamo se funziona...

Joly ha detto...

non ci sono riuscita...!
Poi non so quali sono i valori per poter modificare e personalizzare la visualizzazione dei commenti...perchè non li mostri con un'immagine per rendere le cose più facili?

Juliet ha detto...

vabbè non sono essenziali per la visualizzazione...

Lele ha detto...

Juliet ti volevo solo dire che mi sembra di essere riuscito a mettere i commenti nel blog in maniera esatta.....!
Ciao!

Juliet ha detto...

il codice di prima era sbagliato...se li visualizzi allora è andata bene...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...