domenica 10 febbraio 2008

Generatore di template gratis

Ero alla ricerca del template della mia vita (ahimè non l'ho trovato), ma ho trovato una cosa appetitosa. Un generatore di template che richiede conoscenza di HTML pari a 0.
Si tratta di PsycHo. Offre la possibilità di creare layout per la piattaforma blogger, è in inglese, ma una conoscenza minima della lingua basta per saper gestire le opzioni.
Dà la possibilità di scegliere struttura, colori, immagini, collegamenti...e dopo (senza registrazione alcuna) potete scaricare il codice del vostro nuovo template.
Sarò sincera, l'ho provato, ma nel momento in cui ho incollato il nuovo modello non ha trovato tutti i tag chiusi, e forse ho sbagliato qualcosa nella compilazione. Fatemi sapere a voi come va!

PS: mi raccomando prima di sostituire il vostro modello, salvatene una copia!

2 commenti:

Fiona ha detto...

ciao! anch'io ho visitato il generatore di teplates ma nn l'ho applicato,volevo kiederti ma questo blogger,per di più a tre colonne come l'hai costruito,con pshycho?

Juliet ha detto...

no, ne ho preso uno base da pyzam e ho aggiunto la terza colonna, cambiato i colori, aggiunto le sezioni, modificato le dimensioni, aggiunto le immagini ai commenti, modificato i fonts, etc....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...