giovedì 14 febbraio 2008

Il mio Frankenstein Junior

Spero che questo nuovo stile non dia problemi, sono stanca di browser che non lo leggono, colori che non si cambiano, valori bloccati e chi più ne ha più ne metta...
...Spero che il nuovo template vi piaccia anche perchè è completamente opera mia! Non riuscendo a trovarne uno di mio gusto xXx mi ha suggerito di crearmelo da me...et voilà!
Certo è il primo che creo, ma siate clementi, magari col tempo miglioro, in fondo non è il mio mestiere questo.
Come ho fatto?
Prima cosa ho creato un blog di prova che potevo leggere solo io da amministratrice, poi ho preso una base da Pyzam.com, l'ho modificata quasi interamente e ho aggiunto il separatore dal mio primo template, la divisione in sezioni da un altro, altri pezzi me li sono quasi inventati, ho cambiato tutte le misure e i colori ed eccolo qui...proprio un piccolo Frakenstein...

Se non sbaglio oggi è San Valentino, beh per quel che mi riguarda, pur essendo impegnata, non ho bisogno di un giorno all'anno per ricordarmelo...e se così fosse allora per me è ogni giorno San Valentino. E poi ho sempre avuto il sospetto che per le ragazze la cosa più bella di questo giorno fosse placare la curiosità e leggere i bigliettini dei cioccolatini!

9 commenti:

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

Juliet ha detto...

la tua gentilezza è graditissima ...ma puoi anche essere meno formale..farò un giro dalle tue parti e se avrò qualcosa da dire sarò lieta d commentarti!

ilviaggiatore ha detto...

Ciao Juliet, allora ti do del tu.
Grazie per aver ascoltato le mie canzoni. A prest e continua a seguirmi ci saranno delle sorprese.
A presto Carmine

Daniel ha detto...

Il layout attuale mi sembra più adatto al blog, per il semplice fatto che assomiglia di più al primo che ho visto.

Juliet ha detto...

grazie.....

Morgana ha detto...

Allora il blog è stupendissimo..finalmente ti riconosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poi x quanto riguarda San.Valentino...sapevo ke la mia sorellina mi avrebbe appoggiato pensandola come me...kiss

►novat◄ ha detto...

complimenti molto carino...

su610 ha detto...

Che c...o hai combinato al blog....Ememem.è ancora brutto...Anzi peggio..

Juliet ha detto...

:P almeno l'ho fatto da me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...