domenica 10 febbraio 2008

Oh che carino!!!

Ho trascorso un piacevolissimo weekend con il mio tre quarti (non posso essere la sua metà, quindi sono un suo quarto).
Mi ha portato una cosuccia simpatica (anche se un po' troppo rosa). Sa che non fumo, ma sa che mi piacciono gli accendini.
E così eccolo qui:











Ma la cosa più sdolcinata(quindi piccolo strappo alla regola nella nostra relazione) è che sul fianco c'è un pulsantino che premuto accende una luce viola, ma non una luce normale visto che il risultato al buio è questo:

...Ci vuole proprio poco per rendermi felice!!!

6 commenti:

Lele ha detto...

Sei una ragazza romantica vedo.....!

Juliet ha detto...

a volte mi scappa...però non necessariamente...

Hellen ha detto...

*___* BEEEEEEELLOOOOO

su610 ha detto...

Certo che a diabete andate forte.....
...Devo fare due chiacchiere con il tuo Boy...

Juliet ha detto...

a sua difesa posso dire che lo ha "preso" apposta per me...proprio come avresti insegnato tu!

myfanwy ha detto...

Invidia invidia invidia...in senso buono, è carinissimo. Ciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...