mercoledì 19 marzo 2008

Caro Papà...

In te ritrovo i miei pregi e i miei difetti, i miei occhi e le mie ossa.
In te ritrovo il mio cuore di burro e la scintilla che ho nel cervello.
In te ritrovo la mia voglia di vivere e le mie riflessioni.
In te ritrovo la mia forza e le lacrime che mi hai insegnato a dosare nel momento giusto.
In te ritrovo il mio orgoglio e il mio strano modo di amare.
In te ritrovo il miracolo che mi mancava...

Non avrei bisogno della festa di San Giuseppe per dirtelo...ma grazie della mia vita...sei tu il mio angelo custode in terra....TI AMO BABBO.

17 commenti:

Hellen ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Hellen ha detto...

OGNòGNO *_* tanti auguri papà di Juliet, grazie pure da hellen che LA vuole tanto Bbbene.

Gianluca ha detto...

Tanti auguri al tuo papà ed ad una bella figlia :-)
ciao cara, un bacio

g

Morgana ha detto...

...brava... non tutti ne riconoscono il valore...

Ammiraglio Vlad ha detto...

sono un figlio degenere.

Juliet ha detto...

che vuoi farci vlad, nessuno è perfetto

Antonio Buono ha detto...

Per aver cresciuto una figlia capace di regalarci ogni giorno tutte queste perle deve aver fatto molto bene il suo lavoro. Auguri posticipati al tuo papà!

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Buona Pasqua Juliet :-)))

Daniele

Marco ha detto...

Mi piacerebbe festeggiare la festa dalla parte del papà!
Sono un papà mancato...boia faus!
Un bacio...buone uova, colombe e, speriamo, sbronze totali.

sR ha detto...

io ho anche dimenticato di fare gli auguri a mio padre.

silvio ha detto...

Bel post, Juliet!
E buona Pasqua............. un abbraccio

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Brava, bel pensiero..

Buona Pasqua, un abbraccio
Virgilio

Gianluca ha detto...

Buona Pasqua cara..
un bacio

Gianluca Pistore ha detto...

tanti auguri di buona Pasqua.

www.gianlucapistore.com

Michele ha detto...

Bel post e bel pensiero!
Mi unisco nel farti gli auguri

-~·*' Nabuck '*·~- ha detto...

Ciao, appena puoi passa dal mio blog: c'è un meme per te che ti ha ceduto Pino Montinaro (se leggi i commenti capirai) ed ha fatto benissimo, ho così scoperto il tuo bellissimo blog, complimenti!
Ciao a presto

Juliet ha detto...

GRAZIE ED AUGURI A TUTTI VOI!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...