lunedì 24 marzo 2008

Le tre T!

Dicono che in una donna le tre cose che contino di più per conquistare un uomo siano: Tette, Tacchi e Trasparenze...

Sinceramente non so che dire. Non ho mai usato tattiche...la prima T ed io abbiamo un buon rapporto, almeno gli altri non disprezzano se cade l'occhio, Hellen dice che quello è il mio "potere"...mah!

I Tacchi li odio...quando mi vesto da "grande" sono costretta ad abbandonare le scarpette, e sapeste quanto mi mancano durante le serate in giro con i trampoli...a volte, tolgo le scarpe alte e preferisco camminare scalza...

Le Trasparenze. Oddio...beh, a volte ci ho giocato... ma ero talmente imbarazzata quando attiravo lo sguardo anche di altri oltre che del diretto interessato, che dimenticavo di essere una persona poco timida e lasciavo la mia disinvoltura a casa a far compagnia alla scioltezza di tutti i giorni.

Non credo poi che qualunque donna stia bene con le 3T insieme contemporaneamente....sarebbe eccessiva forse, e più che conquistare attirerebbe per ben altri motivi.
Anche se il risultato, fatto bene, sarebbe un bel vedere per uomo...


PS:Per un uomo potrei suggerire di curare le 3P : Pelle, Peli e Pettinatura....

11 commenti:

Bk ha detto...

Sai le cose più rare nelle donne?
Ironia, capacità di giocare, iniziativa e attenzione.
Di T ce ne sono già troppe in giro...
Ps: bentornata...

Ammiraglio Vlad ha detto...

3P? La prima è cotta dal sole e dal vento, lasciamo perdere, la seconda Peli cosa cavolo vuol dire? non sono King Kong ma non mi depilo, cosa intendi? I peli vanno lasciati in pace dove sono e basta.
Pettinattura? Stendiamo un velo pietoso.

Io suggerirrei le tre I valide per lei e per lui in egual modo, Intelligenza, Ironia, Intraprendenza e sconsiglierei le tre R Rigidezza, Romanticume, Ragionevolezza.

Ammiraglio Vlad ha detto...

Juliet hai davvero un davanzale così portentoso? ;-}

Juliet ha detto...

@bk: ironia, quella c'è.....capacità di giocare anche quella...iniziativa, dipende da cosa intendi, e attenzione, fin troppa...

@vlad:........no comment!

►novat◄ ha detto...

@ VLAD
non si fanno queste domande ad una signora.. ops signorina! è come chiedere l'età od il peso :P

modestamente le mie 3 p sono Perfette! ahahah

Morgana ha detto...

mmmmm...3T...
TETTE... Non mi lamento... mi basta quello ke ho..
Tacchi... Sempre usati... ma l'uni me li sta facendo lasciare a casa spesso.. non sono molto comodi..
Trasparenze... Quando ci vuole.. se mi piace un capo d'abbigliamento con qualke trasparenza... non mi faccio problemi... basta non cadere nell'eccesso.. poi si finisce nella volgarità... e non sta bene...
Femminilità... non è.. farsi sbavare dietro... femminilità è ben altra cosa...

Ammiraglio Vlad ha detto...

La femminilità per me inizia nell'aspetto fisico ma deve sempre finire nel cervello, se no è pisellabilità.

Bk ha detto...

Quasi perfetta allora...
hai vinto...
sei merce rara.
Ricordami di offrirti una pizza.
Besos Bk

100%Chemist ha detto...

Le tre P ce le ho, ce le ho, yu-uh...per quanto riguarda il davanzale di juliet posso confermare, credeteci

mariad ha detto...

Tacchi tette e trasparenze, azz
sto inguaiata
:(

Juliet ha detto...

@100%Chemist: già tu puoi confermare.... :)...ma delle tue treP una è da revisionare :P!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...