giovedì 27 marzo 2008

Pangea Day



Dopo milioni di chiacchiere spese per accaparrarsi il consenso delle persone...i potenti sfruttano le immagini per manipolare l'opinione pubblica.
Il Pangea Day è un'occasione per rigirare il coltello dalla parte del manico a favore di chi la storia la fa...l'attualità non è sempre quella che sembra, i filmati non sono come li vediamo, e le parole non sono solo perle di saggezza. L'idea è stata proposta dal regista Jehane Noujaim, ed il prossimo sarà il 10 maggio 2008.

A volte le storie dei singoli, i diversi punti di vista, valgono più di quello che un giornale (politicamente schierato) o un solo uomo possano dire.

4 commenti:

Marco ha detto...

Grazie tesoro per il meme Pagina 161!
Sei stata davvero carina...appena avrò un attimo libero lo farò con piacere...
Ma hai lo sguardo triste?
Un bacio...

Juliet ha detto...

nn credo di avere lo sguardo triste
ma nn ho ancora insegnato a mentire ai miei occhi

Marco ha detto...

Non ci sarebbe nulla di male ad averlo...so di persone con il sorriso triste...io non ho gli occhi tristi, ma lo sguardo credo di si. E' solo questione di carattere e di ciò che ci si porta sulle spalle.
Gli occhi comunque non sanno mentire, mai.
Scusa se ho commentato qui e non nel posto giusto, ma non ho letto i blog per qualche giorno.

Saretta ha detto...

ma che bella 'sta iniziativa!
davvero!!! chissa cosa ne potrà nascere..... grazie bacioni ciaociao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...