lunedì 10 marzo 2008

Piove ancora.

Quando ero piccola mamma diceva sempre ATTENTA AL TEMPO IN QUESTO MESE, MARZO è PAZZO!...e infatti qualche giorno fa mi sarei messa a mezze maniche e ora sono due giorni che piove...la pioggia è bellissima, se guardata dai vetri di una finestra!
Ma dopo la accompagna un mal di testa...vien voglia di rannicchiarsi al calduccio e rintanarsi sotto un morbido piumone, come se fuori non ci fosse nulla. Mi piace la pioggia...ma come scusa per farsi le coccole!
Vabbè spero di non inzupparmi d'acqua domani a Napoli...





PS: Per una promessa fatta ad Eros devo pubblicare un'immagine dei miei occhi...(che vergogna!...)...altrimenti non l'avrei fatto...ma minacciava di usarli come banner se non l'avessi fatto :p !

30 commenti:

best ha detto...

avevo ragione ke i tuoi occhi sono bellissimi

Eleanor ha detto...

più che unap romessa sembra un ricatto....:P

eros ha detto...

chi ricatta

eros ha detto...

ho solo chiesto se al posto del suo banner nel mio blog potevo inserire i suoi occhi, gia ke mi piaciono tantissimo.tutto qui

Juliet ha detto...

...non lo so ...non ne vedo motivo...mi lusinga tnt che ti piacciano, ma se i complimenti mi fanno arrossire, immagina una richiesta dl genere che effetto fa!

Fast ha detto...

La pioggia è fighissima,a me piace un sacco però effettivamente solo se stai a casa e fa anche un po freddo...senno poi se esci ti inzuppi,devi correre,l'ombrello è sempre troppo piccolo...
Primo post che commento nonostante legga il tuo blog da mesi..saranno gli occhi che mi hanno convinto??ahahhah
Scherzo,complimenti un blog che si legge con piacere ;)

eros ha detto...

se ho sbagliato mi ritiro indietro,
anche se in questo contesto è diverso per l'unico motivo che leggendo ciò ke una persona scrive ........

Juliet ha detto...

@fast: ti ringrazio..farò un salto da te...

@eros: non ho capito! .... :)

Eleanor ha detto...

la mia era una battuta :-/ (faccia rossa e dispiaciuta) :-P (pernacchia)

_ _
( V )
I \ / Juliet :P
\ /
V

Eleanor ha detto...

uffa non si vede il disegnino :/

riprovo

_ _
( v )
\ /
V

Gianluca ha detto...

anche io arrossisco per i complimenti...quindi non ti dirò che hai degli occhi bellissimi :-)

Bk ha detto...

sono curioso più che altro di sapere il perchè della mano sulla faccia sul tuo profilo...

Anonimo ha detto...

occhi

occhi senza tempo
occhi sotto scacco
occhi senza pena
occhi di chi vende pane
occhi di chi compra vino
occhi di chi aspetta eterno
occhi di chi piange invano
occhi che non c'entrano
occhi dentro i vicoli di roma
occhi come lampare a illuminare
occhi che non sanno cosa fare
occhi nelle Notti Bianche di Dostoevskij
occhi per capire

Ferragus

domenico letizia ha detto...

lo svestirsi doppio
che ruota nelle cose
(insegna il cedro acceso
sulla pioggia) legge i suoi
lettori, ne persuade
arreso nelle chiare
coppie eco senza
fede

Anonimo ha detto...

...



Eric

Daniel ha detto...

Io a causa della pioggia stanotte mi sono addormentato dopo le 3 perché ho la finestra sopra al letto e mi martella senza tregua.

►novat◄ ha detto...

pensa Juliet.. se io metto la foto dei miei occhi, i miei lettori mi mandano virus via email.. quindi accetta i complimenti! ;)

Juliet ha detto...

@gianluca: ti ringrazio, ma è più forte di me imbarazzarmi....

@bk: non sei l'unico a chiedermelo...non lo so, mi andava di farmi vedere, ma non del tutto...forse, preferisco essere letta per ql che scrivo, se interessa...e nn attirare l'attenzione per il faccino che ho!

@ferragus: davvero bella....ma è tua? non la ricordo...

@domenico: ??? :)

@eric: perchè quei puntini???

@daniel: non sai qnt ti capisco, a me è il vento contro la finestra a tenermi sveglia a vlt.

@ novat: ma dai , io ho li ho visti in foto i tuoi occhi e non sono niente male.

ASTERIX ha detto...

POSSO SOLO FARE UNA CITAZIONE :
"Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo."
(W. Shakespeare)

Juliet ha detto...

ma che romanticoni che sono i miei lettori!!! XD

Melina2811 ha detto...

E' già da un pò che non faccio il solito giretto a salutare gi amici. Ciao da Maria

Daniele Verzetti, Rockpoeta ha detto...

Un post sulla pioggia (che in città è sgradevole ma se si è in un posto tranquillo in mezzo al verde è romantica) e l'immagine in primo piano dei tuoi occhi....

Ho respirato sguardi
Lasciato cadere lacrime sterili
Udito colori ovattati.

E questa pioggia
Bagna occhi lucidi
Per sogni da abbracciare.

DANIELE IL ROCKPOETA
Ciao Juliet
Daniele

Marlene ha detto...

la foto non rende giustizia però! dal vero penso che siano mooooltooo più belli

Anonimo ha detto...

Sì Juliet è un mio componimento. L'ho scritto dopo aver visto la foto del tuo post. L'ho pubblicato anche sul mio spazio web. Se vuoi poi ti comunico il link.

Ferragus

Juliet ha detto...

certo che voglio il tuo link, e lo chiedi pure?

Anonimo ha detto...

http://shomer-ma-mi-llailah.blogspot.com/

Ferragus

Ammiraglio Vlad ha detto...

Io invece li trovo terribili in fotografia, non mi piacciono così.

Juliet ha detto...

finalmente qlc1 che la pensa cm me :)

TemporaNigra ha detto...

che begli occhioni! ;) Ciao!

Liby ha detto...

Belli, molto belli, senza alcun dubbio, ..... pericolosamente affascinanti ... ;-)))))

Liby

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...