sabato 19 aprile 2008

AvvisO

Da oggi il tempo per il blogging sarà minimo.
Tra studio, lavoro, teatro e vivere non so quanto tempo mi rimarrà...spero abbastanza da dormire un po'.
Controllerò il blog tutti i giorni ma con minimi aggiornamenti...gli esami si avvicinano e non posso permettermi ripensamenti di nessun tipo.
Se avete qualcosa da dirmi lasciatene traccia senza esitazione o contattatemi negli altri milioni di modi possibili per rintracciarmi...

Mi raccomando non abbandonate il mio blog...a prestissimo!
:)

9 commenti:

Saretta ha detto...

Figurati!!!

►novat◄ ha detto...

attiva i nostri feed così invece che cercare tu i vari aggiornamenti, saranno loro a cercare te. si risparmia tempo! ;)

buono studio, lavoro e teatro!

Aurora ha detto...

Oddio, porta via tanto tempo fare la blogger?

Si capisce che sono novellina.

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Tranquilla che non l'abbandono :-)))

Juliet ha detto...

ciao, ma io vi ho già tutti FEEDDATI....non mi sfugge nulla di vostro!

Simplyandy ha detto...

tranquilla non ti abbandoneremo mai...STUDIAAAAA!

mariad ha detto...

io vengo sempre a trovarti sta tranquilla e in bocca al lupo
:))

sR ha detto...

dacci dentro july
a presto

Marco ha detto...

Studio...lavoro...teatro...quanti impegni!
Un abbraccio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...