martedì 15 aprile 2008

Giustificazione per l'assenza.

Ciao a tutti, ho avuto problemi di linea e non ho avuto accesso ad internet per un po'. Come se non bastasse in questo momento ho 38 di febbre e accedere ad internet è stato come se mi crollasse uno scatolone addosso...quante cose sono rimaste indietro.
Vediamo un po'. Ho controllato le mail, tra un po' controllo i feed, ho acceso msn, ho aggiornato il blog, ho letto qualche novità sul myspace di qualcuno che ce l'ha con me per un motivo che tanto oscuro non è, ma forse il problema è il mio non aver fatto nulla...la mia "vigliaccata"...cercherò di rimediare. Ma sono sempre dell'idea che se qualcuno ha qualcosa da dire, lo deve fare senza aspettare...sono le parole dette a condizionare le azioni da fare, e non viceversa.
Sarà la febbre a farmi parlare così, ma mi sento un po' stonata...meglio tornare a letto.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...