lunedì 28 aprile 2008

MCR al Palapartenope.

Sabato sera, armata di Hellen e Uccia, c'ero anch'io al concerto dei Modena City Ramblers.
Appuntamento alla CASA DELLA MUSICA FEDERICO I.
Entrata alle 21.30, inizio concerto alle 23...mezzora dopo l'orario previsto.
Noi tre eravamo in prima fila, ma questo non ci ha salvate dal pogo di routine (parte meno piacevole della serata)...lo spettacolo è stato molto bello. Bravissimo il gruppo, come sempre del resto. E dal vivo rende meglio...caso rarissimo nella musica.
Inutile dire che ci sono state foto e video...ritorno a casa di Hellen per le 3.00, dormito poche ore..ma ne è valsa la pena.
Peccato soltanto che non abbiano suonato GLI AMANTI D'IRLANDA...l'ho aspettata per tutta la sera.
Sono stata felice di vedere pochi alcolici e pochi fumatori...bastava la musica a divertirsi.

11 commenti:

elenaguastaferro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eleanor ha detto...

*_*

Anonimo ha detto...

Non concordo su una cosa che hai scritto. Non è vero che è rarissimo che dei gruppi rendano meglio dal vivo, io che conosco molti che dal vivo sono molto meglio del cd...poi è ovvio che i zapponi che non sanno suonare e montano tutto a computer ci sono sempre...Hasta luego, Stè

Melina2811 ha detto...

Ciao e buona giornata da Maria

silvio ha detto...

Gli MCR non li conosco. Mi devo aggiornare!
Buona giornata, tartarughina! :-))

Antonio La Trippa ha detto...

Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso e mi è piaciuto. Ti va uno scambio link con antoniolatrippa.blogspot.com e con http://eosarte.blogspot.com/

fammi sapere! Ciao

Juliet ha detto...

@Stè:e scommetto che il tuo gruppo sarebbe uno di quelli che dal vivo rende meglio.... :D

@silvio: .....devo imparare a fare uno smile che arrossisce!

@antonio la trippa: ok ci sto, vada per lo scambio. appena ho cinque minuti aggiungo entrambi i link alla mia lista.

Saretta ha detto...

è vero sono davvero bravissimi dal vivo!!!
naturalmente era meglio quando c'era anche cisco... però sono dei grandissimi!!!!

un bacio

scrittrice75 ha detto...

ciao sono angela... se ti piace leggere passa a trovarmi sul mio blog...cio-che-desideri sto pubblicando un mio romanzo a puntate... se passi fammi sapere cosa ne pensi e poi: ti va di scambiarci i link? ciao

Juliet ha detto...

ciao, adoro leggere e ci ho già fatto un salto...vada per lo scambio.

scrittrice75 ha detto...

ciao sono angela ti ho linkato.. verrò a trovarti anche io spesso,, ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...