lunedì 28 aprile 2008

Nessun virus TORCIA OLIMPICA !

E da più di un anno che mi viene inviata la stessa mail:

ATTENZIONE LEGGETE URGENTE!!
VIRUS LETALE!
EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione. Messaggio da far girare !!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invito', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del Pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! Quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro Pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali!
INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!!
Ai vostri amici, I vostri contatti... perché più persone avvertite più il virus avrà difficoltà a propagarsi.

Beh, dopo la decima volta che qualcuno gentilmente mi informava del pericolo, inoltrandomi centinaia di indirizzi e-mail, ho cercato in giro...e sembra che si tratti di una BUFALA.

Ho trovato questo articolo, dategli un'occhiata, vi spiegherà tutto.

5 commenti:

Sara ha detto...

Pensare che solo aprendo un'e-mail il pc venga infettato da un virus che brucia il nostro disco rigido è proprio una barzelletta :) ma questo è puro terrorismo! Mail di questo genere fanno andare nel panico le persone meno esperte... Comunque io non ne avevo ancora sentito parlare di questa torcia olimpica virulenta!

Juliet ha detto...

beata te, i miei contatti si ostinano ad assillarmi con e mail assurde di qst tipo

►novat◄ ha detto...

brava juliet!!
il 95% di queste email sono bufale!

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

E' anche in queste occasioni che adoro ancora di più avere un Mac :-)))

Eleanor ha detto...

GRAZIE ALLA NOSTRA EROINA, LA VERITà TRIONFò ANCORA UNA VOLTA.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...