martedì 22 aprile 2008

Raccogliendo appunti

Quando l'abbraccio di due innamorati si scioglie è un po' come se un pezzo unico si sfogliasse in petali.

..............................................

Vivo in una realtà triste, fatta di striscioni elettorali e cartelloni pubblicitari, di tanta carta straccia e poca carta valore. Mi guardo intorno e vedo solo COSE, e sento solo COSE, ho solo COSE...
I discorsi che hanno cambiato il mondo hanno il segreto della semplicità, della banalità.
Queste sono le COSE che l'uomo non riesce ad ottenere: le cose semplici.

..............................................

Non credo alla fede politica...è una delle tante a poter essere comprata!

6 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Ma la politica non deve essere fede. E' qui l'errore di fondo che fanno molti.

eros ha detto...

mi sa ke 6 cresciuta prima del tempo.
vivi la tua età e vedrai ke tutto ciò ke hai nominato nn esiste....

Juliet ha detto...

non so se sono cresciuta prima, e non mi interessa, ormai sono qui...però le cose che ho attorno sono un dato di fatto e non solo una scottatura.

Eleanor ha detto...

tu donna saggia....
ma petali...che cadono? o nel senso di un fiore che si apre e mostra tutti i petali??

Juliet ha detto...

non cadono...nel senso del fiore che si "spampana" :p...

Eleanor ha detto...

oooh....:-O "spampana"...che bella parola....:-O spam-pana....spàmpana....spampanare....spàm-panarsi...oooh....

:PPPPP

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...