lunedì 26 maggio 2008

Che incubo

Stanca. Stanca. Stanca...ci si mette anche il caldo...
Tra studio, lavoro e teatro dovrei arrivare a fine giornata con un sonno assurdo...e invece soffro di insonnia e la mattina sono più stanca del giorno prima...

Come se non bastasse, ieri sera, un incubo di quando ero bambina stava per avverarsi.
Da piccola mi svegliavo tremante se sognavo di essere ricoperta da formiche...e ieri sera...meno male che me ne sono accorta prima...avevo il letto ricoperto da formichine piccole piccole e rosse...bastarde!!! Ho dovuto dormire sul divano...inutile dire che oggi ho "sterilizzato" quasi letteralmente camera mia...che trauma!
Quel letto non sarà più lo stesso...
Ma poi come ci sono finite le formiche lì?
Vabbè che vivo in campagna, ma non erano mai finite in camera mia...

Stanchezza, formiche, caldo...medicine... che stress...e tra un po' arrivano anche le zanzare. A volte penso che un bell'inverno abbia i suoi benefici!
Vacanza dove sei??? Ti vedo così lontana...

8 commenti:

Davide Cunsolo ha detto...

nooo al massimo mi fa un editto napoltano al volo e mi scomunica dal web!!

L'Esteta col gilet ha detto...

anche da me la guerra contro gli imenotteri è continua

scrittrice75 ha detto...

terribili gli insetti,, quando si insidiano è la fine,, un saluto da angela

fast ha detto...

Mi ricordo che anche io da piccolo avevo questo incubo per via di una puntata di Mc Gyver dove svariate persone morivano per via delle formiche immense credo sudamericane,ora non ricordo.
P.S. l'inverno è migliore,io odio il caldo e lo soffro terribilmente,anche se la stagione veramente perfetta è la primavera fresca.
L'altro giorno sono andato sul terminillo e si stava una favola.
Il caldo cosi è bello solo al mare ;)
Un saluto

Juliet ha detto...

io adoro l'autunno....credo che i colori autunnali e le temperature siano perfette per i miei gusti

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Anch'io detesto le formiche salvo che non siano nel loro habitat naturale in un bosco.

Ricoperta di formiche... neanche Hitchock avrebbe pensato a qualcosa di così ripugnante lol

Ciao Juliet :-)))
Daniele

mariad ha detto...

le formiche sono dappertutto se lo vogliono. Magari avevi lasciato qualche briciola in circolazione dentro le lenzuola e loro non sela sono lasciata sfuggire.

cmq più si è stanchi meno si dorme, in genere. Specie se la stanchezza è più mentale che fisica.
forse stai studiando un po' troppo, ma fra un po' finisce dai
:) ciao ciao

lilith ha detto...

l'inverno è decisamente la stagione più bella: freddo, pioggia, neve,cioccolate calde a volontà, piumoni pesanti, pigiamoni, lo vuoi paragonare a una torrida estate piena di zanzare, insetti e afa??!?!?!?!?... non vedo l'ora di testare l'inverno inglese ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...