mercoledì 14 maggio 2008

domani dirò domani

Era da un po' che volevo scappare per un po', questo viaggetto capita nel momento giusto. Un weekend allargato in Veneto...non ci sono mai stata. Speriamo di divertirci. Dovrei incontrare anche un vecchio amico.
Domani non avrò tempo e ho approfittato stamattina per la valigia.

Di solito faccio una lista delle cose da portare per essere sicura di avere il tempo di non dimenticare nulla. Dunque, vediamo se dimentico qualcosa: i vestiti ci sono, lo spazzolino pure, qualche effetto personale (sapete, quelle cose da donna, cremine e trucco), un buon libro, tanta musica e immancabile il caricabatteria del cellulare...dimentico qualcosa??? Spero di no...Ah si!!! Cavolo dimentico sempre i biglietti!

Mi è sempre piaciuto fare la valigia, anche se mi sembra sempre di portare troppa roba...l'idea di non restare nello stesso posto troppo tempo è carina.
Viaggerò in treno, avrò tempo per leggere, ascoltare musica, chiacchierare col vicino e zzz... Parto venerdì e torno martedì...

Sarei curiosa di sapere cosa non dimenticate mai di mettere in valigia...la prima cosa che metto io, o che almeno mi assicuro si non dimenticare è l'anello d'argento di Nefertiti...non riesco ad uscire di casa senza...è un problema serio questa mania. :)

15 commenti:

Eleanor ha detto...

dunque, dunque....in realtà dimentico sempre qualcosa. ma quello che non dimentico sono i vestiti^_^ mi piace sfoggiare in vacanza:D
poipoipoi....non dimentico mai un bel libro per il viaggio, e la macchina fotografica fino a un po' di tempo fa...

Juliet ha detto...

fotocamera, giusto!!!

Marco ha detto...

Dimentico sempre le cinture!
Non dimentico mai i boxer però...ed il beautycase.
Poi porto sempre (e non scherzo) il triplo delle cose che mi servono.
E non imparo mai.

►novat◄ ha detto...

buon viaggio e non dimenticarti di tornare!

su610 ha detto...

Io delle volte mi dimentico di partire....

Quindi vieni a trovarmi... Ovviamente se passi per Modena...

Marlene ha detto...

io dimentico sempre lo spazzolino da denti. nell'ultimo viaggio anche il dentrificio. un disastro.
vestiti ne porto sempre troppi.

Marlene ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Juliet ha detto...

quei pochi giorni che passo lì, li ho già tutti programmati...sono più o meno tutti uguali ma divertenti...tornerò sicuramente e passerò a trovare qlc1 di voi la prox volta!

un tocco di zenzero ha detto...

Fare la valigia è un rito..Ma ricordati anche di lasciare qualcosa a terra. Meglio una valigia semivuota. Avrai bisogno di riempirla di emozioni, di immagini, di sensazioni. Lascia il tuo mondo a casa e immergiti completamente nel nuovo. Tornerai con gli occhi sazi per un attimo, e la voglia di ripartire...ancora...

fast ha detto...

Io dimentico sempre di mettere le cose per bene cosi arrivo che sono tutte spiegazzate...
Ma quello che non dimentico mai è la roba per farmi la barba...non lo so in albergo è tutto un altro effetto che a casa la mattina alle 6 :)

Simplyandy ha detto...

mmmm fammi pensate. Io la valigia la faccio sempre all'ultimo momento utile prima della partenza. Di solito non dimentico mai nulla, però il carica batteria del cell e beautycase.

Buon viaggio!

Daniel ha detto...

Io ho una certa tendenza a dimenticare il pigiama. Poi consiglio le ciabatte. A volte sono utili. Ombrello? Caricatore del cellulare? Fazzoletti?

Una volta che però hai la carta di credito, abbastanza soldi o il bancomat puoi dimenticare quello che vuoi...

lilith ha detto...

dunque dunque, non dimentico mai mutane e calzini e libri nn ne porto mai perchè so che li comprerei nelle librerie che vedrò... un libro a metà non ti può accompaganre in un viaggio nuovo... sarà anche che la mia è solo una scusa per comprane di più :p buon viaggio anche se forse a qst ora sei tornata ;)

lilith ha detto...

lo sai che uno dei prossimi viaggi lo farai da me a manchester... vero???? :D

Juliet ha detto...

ne avevo il sospetto! :p

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...