venerdì 30 maggio 2008

Mouse pointers and cursors

Qualche giorno fa ho notato che la freccina del mio mouse non era più la stessa. Era diventata bianca e piatta, e non grigia e 3d.
Ultimamente ho liberato il mio notebook da tante cianfrusaglie Microsoft, e dovrò aver tolto anche e varie combinazioni di puntatori.
Allora mi sono messa all'opera e ne ho cercati altri sul web.
Vi dico già da ora di diffidare da quei siti che vi lasciano scaricare l'intera combinazione inun unico file exe...io ci ho provato e non è stato un successo, meno male che c'è l'amico avast.
Ho trovato tanti puntatori carucci su questo sito.
La cosa è facile. Vi dirò come ho fatto.

Ho creato una cartella nella quale ho scaricato tutti i puntatori che mi piacevano. (I puntatori si scaricano in formato cur o ani.)
Poi ho seguito questo percorso: RISORSE DEL COMPUTER / PANNELLO DI CONTROLLO / ASPETTO E TEMI / PUNTATORE DEL MOUSE / PUNTATORI, e mi sono trovata davanti la finestra che vedete nell'immagine.
Poi li ho cambiati ad uno ad uno. Li ho selezionati, poi ho cliccato SFOGLIA e ho scelto quello per sostituirlo. Così per tutti.
Al termine quando, quando tutti saranno sostituiti non dovrete far altro che andare su SALVA CON NOME per salvare la combinazione da voi creata e poi fare OK.

Spero di essere stata abbastanza chiara, per qualsiasi cosa chiedete pure.

3 commenti:

stefanodilettomanoppello ha detto...

va benissimo la freccetta piatta stile windows 98

Liana ha detto...

Grazie ciccia!!!!!!si semp ross!!!:):):):P

Pellescura ha detto...

Ma c'è qualcuno che sta puntando te ?:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...