Date un'occhiata a questo video, purtroppo l'incorporamento è stato disattivato....chissà perchè??? :) Almeno ve l'ho linkato. Fidatevi ne vale la pena...specialmente per il finale!!!
"...Provate a pensare alle pensioni d'oro dei politici. Quanti fra di voi sotto i trentanni sanno che un parlamentare dopo due anni di legislatura può andarsene in pensione con la massima, mentre noi e i vostri padri fino a settantanni buttiamo il sangue per pagare lo stipendio a nero dei loro portaborse?!
Tu prova a chiederglielo, tu prova a dirglielo, loro ti dicono: Vabeh può darsi che hai sbagliato mestiere, magari potevi fare il politico, no?
Che cosa stai dicendo esimia testa di cazzo? Che io devo essere contento per te che a quarantanni stai in una botte di ferro mentre io a settanta starò dentro a un polmone d'acciaio?"
giovedì 19 giugno 2008
Dario Cassini e i politici
Pubblicato da Juliet a 14:38
Argomenti: politica, vecchi post
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao! Sono Manuel di ManuBlog. Volevo farti i complimenti per il blog: veramente bello e originale.. poi ti volevo chiedere se volevi fare uno scambio di link.. fammi sapere..ciao!
spettacolare
interessante... era un pò che non utilizzavo il blog... appena sono tornata passo a lasciarti un saluto... passa a trovarmi se vuoi
angela
Mioddio chi è?!?! È un'animale da palcoscenico ricettacolo di ovvietà! Però gli riesce bene il ballo dell'orso...
Non ci sono più i comici come Walter Chiari.
ehilà! chi non muore si rivede!
beh non metto in dubbio la bravura di walter chiari...ma non mi ha mai fatto ridere....
Posta un commento