giovedì 19 giugno 2008

Dario Cassini e i politici

Date un'occhiata a questo video, purtroppo l'incorporamento è stato disattivato....chissà perchè??? :) Almeno ve l'ho linkato. Fidatevi ne vale la pena...specialmente per il finale!!!

"...Provate a pensare alle pensioni d'oro dei politici. Quanti fra di voi sotto i trentanni sanno che un parlamentare dopo due anni di legislatura può andarsene in pensione con la massima, mentre noi e i vostri padri fino a settantanni buttiamo il sangue per pagare lo stipendio a nero dei loro portaborse?!
Tu prova a chiederglielo, tu prova a dirglielo, loro ti dicono: Vabeh può darsi che hai sbagliato mestiere, magari potevi fare il politico, no?
Che cosa stai dicendo esimia testa di cazzo? Che io devo essere contento per te che a quarantanni stai in una botte di ferro mentre io a settanta starò dentro a un polmone d'acciaio?"

5 commenti:

Manu ha detto...

Ciao! Sono Manuel di ManuBlog. Volevo farti i complimenti per il blog: veramente bello e originale.. poi ti volevo chiedere se volevi fare uno scambio di link.. fammi sapere..ciao!

sR ha detto...

spettacolare

scrittrice75 ha detto...

interessante... era un pò che non utilizzavo il blog... appena sono tornata passo a lasciarti un saluto... passa a trovarmi se vuoi
angela

Ammiraglio Vlad ha detto...

Mioddio chi è?!?! È un'animale da palcoscenico ricettacolo di ovvietà! Però gli riesce bene il ballo dell'orso...

Non ci sono più i comici come Walter Chiari.

Juliet ha detto...

ehilà! chi non muore si rivede!

beh non metto in dubbio la bravura di walter chiari...ma non mi ha mai fatto ridere....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...