domenica 8 giugno 2008

HUG ME

Mi sa che ho carenza di coccole.
Sto cominciando ad abbracciare tutte le mie amiche, cosa che di solito succede ma non così tanto. Abbraccio i miei genitori, che invece non ci sono proprio abituati. E la notte mi sveglio abbracciata al cuscino....non va.
Gli abbracci per me sono sempre stati la cosa più importante. La più sentita... Da un abbraccio si possono capire tante cose.
Un bacio si può camuffare, ma un abbraccio o lo senti o no... Un bacio lascia poco spazio ai pensieri, alla serenità che può darti stare tra le braccia giuste.
In attesa che arrivi o torni quello giusto, resto qui.
Tra un po' abbraccio anche il busto del re sole che ho in corridoio :) !!!

Quando sarò tra le sue braccia e tirerò il solito sospiro di sollievo tutto andrà bene... ti aspetto.


PS: come al solito sono poco presente per via dello studio... see ya.

15 commenti:

silvio ha detto...

Juliet, sei sempre una romanticona!
Passa una buona domenica...
Silvio

scrittrice75 ha detto...

si sei davvero romantica.. è vero che era un pò che non ti trovavo in rete.. avevi molto da studiare,, auguri quindi..

Comunque penso sia normale attraversare dei momenti nella vita dove abbiamo bisogno di più affetto e coccole, ciao

sR ha detto...

sei davvero una scema...

:ppppppp

Juliet ha detto...

perchè??? :(

Voxdei ha detto...

...come ti capisco...io non riesco a cancellare la sensazione della sua pelle contro la mia...

Ad ogni modo, ti mando un abbraccio virtuale ed una carezza...non serviranno a molto, ma almeno sorriderai al pensiero.
Ed è già molto :-D

Bk ha detto...

"arrivi o torni quello giusto"...
non sono proprio la stessa cosa, non trovi?
Qualunque esso sia spero sia carico di brividi prima e di calore subito dopo.
Bk

Domenico Letizia ha detto...

aspetta con serenità e ci sarà....

Marco ha detto...

C'era un qualche scrittore di cui non ricordo minimamente il nome che scrisse che l'abbraccio è il ponte tra due abissi di solitudine.
Triste, ma vero.
Un bacio.

Marco

Marx ha detto...

riguardo al bacio che si camuffa non sono molto d'accordo.
riguardo agli abbracci si... guarda questo video e ridici su :P

http://it.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Ti manca il tuo ragazzo?

Se lo vedi presto beh resisti che poi quell'abbraccio sarà ancora più speciale.

Juliet ha detto...

ma è bellissimo quel video!!!!

non è che mi manca lui...è che sono coccoledipendente

sos pronto intervento ha detto...

a chi lo dici..eee ssiiii un sopsiro tra le braccia di chi..

Name: Elektrojoke ha detto...

scusa ma l'ultimo commento è il mio..quello di pronto intervento..;-) si mankano le coccole..

Ryo ha detto...

Che figata il busto del Roi Soleil in corridoio!

sR ha detto...

@july:
scherzavo!!!!!!!

:D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...