sabato 21 giugno 2008

In questi giorni mi sono sentita dire:

"Con te mi sembra sempre di sbagliare, non ti sorprende mai nulla...hai sempre un atteggiamento di sufficienza..."
(sono caduta dalle nuvole, non me lo aspettavo)

"Oggi non mi va di parlare, è da ieri che sto così quindi perchè oggi dovrebbe essere diverso? Non posso avercela con te ma sto così! ..."
(bah!)

"Nessuno ci ascolta perchè quando parliamo io e te la gente ci prende per matte."
(parla per te!)

"Tu ti fissi con le cose che senti dagli altri."
(ma stiamo parlando di me o di te?)

"Ma perchè devi sempre pensare male della gente? Io mi fido stavolta! "
(poi però...te l'avevo detto io!)

"Ti butti con una forza tale nel fare le cose che spesso non ascolti chi ti sta intorno, a teatro come nella vita devi tener conto di molte cose contemporaneamente. Sicura di non essere una caratterista?"
(sapessi almeno cos'è!)

"Sei davvero bella, lo sai? "
(è vecchia sparane un'altra)

"Ma tu autostima proprio zero, eh? Stai sempre lì a svalutarti. "
(l'autoironia è il miglior modo per restare con i piedi a terra)

17 commenti:

lilith ha detto...

bè ti dirò...
1 cosa diavolo significa essere una caratterista?
2 sei tu quella descritta qui?
3... no non c'è un tre...
4 si, in effetti sei un po' folle ma va bene così!!!
e dì a qst genialoni di andarsene ttt quanti a... bho! vedi tu dove li vuoi mandare
5 perdona la sconnessione ma ho sonno esto studiando storia economica -.-

Juliet ha detto...

tu studi storia economica e i sarei una folle?

un caratterista è un particolare attore che in teatro fa solo un tipo di personaggio

Morgana ha detto...

A volte le opinioni sbagliate scaturiscono dal fatto ke ognuno di noi in base a ki ci si trova dinnanzi cambia atteggiamento, cerca di porsi nel modo (ke forse) l'altra xsona si aspetta da noi e ritiene opportuno in quella situazione.... ed ecco ke.. PAM... parte la critica!!!

Juliet ha detto...

una di qst cose me 'hai detta tu!

eros ha detto...

si vede che "TI" o "NON TI" conoscono bene.......

Juliet ha detto...

alcuni MI...e altri NON MI ....
Simpatico il discorso così...

Voxdei ha detto...

Istantanee oppure i negativi?
Lascia perdere, appartengo ancora alla generazione delle foto su carta...
Alla fine conta solo il soggetto ed il suo movimento.
Il resto è noia.

Domenico Letizia ha detto...

beh! le cose dette male non sono, innovative non sono, cattive non sono, dolce non sono, amare non son, son cose dette punto.

Liana ha detto...

Non capisco il senso del post...so di aver detto una di queste cose ma non volevo assolutamente essere critica...mah...

sR ha detto...

santa inquisizione :D

Juliet ha detto...

@liana: veramente tu non hai detto nessuna di queste cose! O_o

Liana ha detto...

no???io ne avevo già contate 2!vabbè ...ecco perchè quando faccio il conto delle domande che indovino agli esami sto sempre sopra di qualche punto!:P...

Bk ha detto...

Basta che non te le ha dette una sola persona...
Comunque... finchè non t'inquadrano... vuol dire che tanto noiosa e prevedibile non sei.
Besos Bk

Morgana ha detto...

Nono... io non ho detto nessuna di queste cose... o l'hai riportata diversamente tu... xkè non i risulta proprio... nono...

Juliet ha detto...

si k l'hai detto, e proprio così!

Eleanor ha detto...

viva l'autoironia, sei bella da guardare quando sei contenta e non puoi dire di no perchè i gusti son gusti e i miei gusti son questi:D

e cmq sì, tante volte la gente ci accusa dei propri difetti, nel senso che vedono in te il riflesso sfocato della trave nel proprio occhio e chiamano cornuto l'asino...oddio ho fatto confusione coi proverbi però ci siamo capite, no??

iotiameatté.mmuàh.

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

La prima affermazione fa male. Soprattutto se chi te l'ha detta è una persona a cui tieni molto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...