domenica 29 giugno 2008

reduce dal solito laboratorio...

Un attore deve tenere lontano dal palco quello che lo turba. Deve trasformare tutte le sue emozioni in quelle che servono in quel momento. Il corpo deve essere energia pura. Deve essere padrone del suo corpo, cm per cm, sei tu che comandi i riflessi...poco di quello che fai è spontaneo e non ponderato. Deve essere tutto voluto e premeditato ... Devi avere sempre la concezione di spazio e tempo... devi saper fingere all'estremo. Quanto più fittizia sarà la rappresentazione tanto più sembrerà reale. Quanto più ostentata sarà una reazione tanto più naturale sembrerà.

6 commenti:

davideb ha detto...

Ciao, ti andrebbe di fare uno scambio link con il mio sito? Se ti va contattami e lasciamo un commento sul mio, e aggiungi il mio blog con il nome di Crystal Street. Spero tu accetti.

ciao e grazie ;)

www.crystalstreet.altervista.org

Antonio La Trippa ha detto...

Ciao tutto ok? passavo di qua e ti lasci un saluto...

LELE ha detto...

Cara Juliet....ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima alla tua domanda "preoccupata" :)
Ti faccio sapere che quando posso e quando ho bisogno di un po' di colore mi rifugio sempre a leggere Empatia Lunare,il tuo arcobaleno di pensieri.....!
E qui se tu mi facessi la domanda "potresti anche fare un commentino o anche solo un salutino ogni tanto?"....avresti perfettamente ragione e una scusa buona non riuscirei a trovarla.
Anche se in realtà una é che mi sentirei in torto a non passare anche da tutti gli amici blog......(ma te l'ho detto che é un po' una scusa)
Please sorry......
Con l'augurio e la speranza di riuscire a passare più spesso.......
......e per il post precedente,ti abbraccio teneramente.....!

-~·*' Nabuck '*·~- ha detto...

Cara Juliet, leggendo i tuoi post (un tantino ermetici) si nota subito che stai attraversando un periodo un po' travagliato e spero di strapparti almeno un sorriso assegnandoti un premio che potrai ritirare dal mio blog!
Un abbraccio affettuoso, ciao

Cris ha detto...

ciao carissima:passa da me!!!!!!!!!cè un premio per te!!!!!!!!!!!!ciao ciao.

joly ha detto...

vorrei tanto venire anch'io...magari mercoledì....!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...