venerdì 27 giugno 2008

A ventanni questi discorsi non si fanno!

(Stamattina...)

...
#: Sai, tra 13 giorni parto per la Germania!
@: Vai in vacanza lì?
#: No, Raggiungo il mio ragazzo che ci lavora.
@: Ma poi torni, giusto?
#: No, resto lì con lui... a luglio dell'anno prossimo ci sposiamo.
@: ah...
#: E tu quando ti sposi, Juliet?
@: ehm, ce ne vuole di tempo...non ho nessuna fretta...ci sono tante cose da sistemare...
#: Ma lo raggiungerai prima o poi, no?
@: ...Credo di si...
#: Che hai sei sbiancata!?

4 commenti:

Bk ha detto...

Ho un dejavu...

Domenico Letizia ha detto...

ah???????

Name: Elektrojoke ha detto...

perchè nn dovrebbero farsi? se uno trova il vero amore..allora i miei che si sono sposati a vent'anni mettendo me al mondo a 21? magari trovassi io la ragazza giusta..ma con questi tempi..nn credo propio..ahuahuha ciauzz

lilith ha detto...

oddio mi sto pisciando sotto dalle risate, certo l'amore a vent'anni è bello ma... baby, vai sciolta! c'è prima un mondo intero da conquistare ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...