lunedì 16 giugno 2008

ZipGenius

Cercavo un programma OpenSource che andasse bene per la decompressione di file per Windows.
Prima utilizzavo la versione demo di WinRar, ma ho cominciato a non trovarmi bene una volta scaduta la versione di prova.
ZipGenius supporta oltre 20 formati di archivi compressi e file codificati, compresi RAR, ARJ, ACE, CAB, SQX, i documenti di OpenOffice.org e 7-zip.
Inoltre il programma è in italiano, ha ricevuto vari riconoscimenti per la sua qualità ed ha altre funzioni molto utili.

Se siete interessati, eccovi il sito dove potete saperne di più e scaricarne una versione gratuitamente.

3 commenti:

sR ha detto...

lo userò... così cancello pure winrar

Fotoritocco vip ha detto...

Ciao Juliet sono il gestore del blog http://fotoritocco-vip.blogspot.com
E' un blog nato da appena 10 giorni. Tratta di bellezza, chirurgia estetica e fotoritocco. Comunque nulla di illegale o scabroso.
Il blog verrà aggiornato con cadenza bisettimanale compatibilmente con i miei impegni.
Comunque non verrà abbandonato sicuramente.


Ti scrivo per chiederti se potevi inserirmi tra i link amici. Io ho già provveduto ad inserire un banner che porta direttamente da te.

Ti faccio i complimenti per il tuo simpaticissimo e coloratissimo blog e ti mando un salutone.
ciaoo
fatti viva ogni tanto
ciaoo

ZipGenius ha detto...

Ciao e grazie per aver segnalato il mio software ZipGenius :)

Matteo Riso
http://www.zipgenius.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...