sabato 12 luglio 2008

che significa buon compleanno?

Ero in giro con la bici, tra alberi come castagni, noccioli, noci e tutto quello che i boschi da queste parti possono offrire...gira e rigira, mi sono ritrovata tra le campagne del paese accanto.
Da giorni passo accanto a questa scritta... sembra un pensiero banalmente dolce... ma non credo sia nè banale nè dolce...e sapete perchè?

Perchè chi lo ha scritto ha scelto il muro sbagliato... quello è un muro di cinta di un cimitero!
Bel modo di augurare buon compleanno, altro che 100 anni... qui si tirano i piedi!

7 commenti:

emilià ha detto...

Bè adesso proprio sul muro di un cimitero sta brutto a scriverlo lì!
Sarebbe stato più carina l'idea di uno striscione sotto la sua abitazione!
Ps : ho trovato interessante il tuo blog,in particolar modo le foto (sono strane ma allo stesso tempo incuriosiscono )...
Se ti va di fare un salto sul mio blog ti lascio il mio indirizzo
www.cobratovalieri.blogspot.com

emilià ha detto...

Già è strano che con un libro si riesca a smettere di fumare...è la mente che ci tiene sotto controllo e fondamentalmente è la coscenza che sta più dalla tua parte (l'io) che dalla parte della mente! Che ti debbo dire hai fatto benissimo a non iniziare mai...anche se per soli 7 anni (da 16 a 23) fumavo per piacere e per dispetto allo stesso tempo...
Fa un effetto strano quando smetti e comuque sia le crisi ci sono...il fatto è che ti fa proprio il lavaggio del cervello!
Va bè per adesso ti saluto...ciao ciao

Domenico Letizia ha detto...

caz... ho i brividi!!!!!!

lilith ha detto...

e io mi sto sbeellicando dalle risate ahahahs!!!

Anonimo ha detto...

invece secondo me è una dichiarazione molto molto poetica, assume un altro senso perchè scritta proprio lì.
cosa ne sai, magari era dedicata ad un amico che era morto?
a parte questo caso improbabile, è un muro come un altro...
per me non abdrebbe scritto da nessuna parte. son proprio brutti certi grqaffiti, per colpa della gente che non può usare carta e penna i veri artisti si trovano senza possibilità :(

Marx ha detto...

son d'accordo con l'anonimo se fosse davvero cosi.
altrimenti no.

...non lo sapremo mai temo...

Name: Elektrojoke ha detto...

ahahahaha buon compleanno sul muro di un cimitero sti cazz ahuahhau

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...