giovedì 17 luglio 2008

LIBERAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Finalmente libera dai libri dell'università per un po'!!!
Libera di poter leggere come, quando e sopratutto cosa mi pare. Di non avere lo scrupolo per un pomeriggio fuori casa anziché sui libri.
Che bello! Stavo cominciando ad odiare le materie della mia facoltà... le vedevo ovunque.
Dopo mesi di stress, ansie, sbalzi ormonali e preoccupazioni... mi dedico ad un po' di relax.

Almeno fino ai primi di agosto...poi si riprende per gli esami di settembre!

Intanto dopodomani si parte per la Toscana.

5 commenti:

calendula ha detto...

Non ho mai visto la Toscana deve essere bellissima!!, sai la scorsa settimana ho preparato il tiramisù ( con la panna) e ti ho pensato e ringraziato mentalmente mentre mi strafogavo come un maialino!!

emilià ha detto...

Oh e brava Juliet almeno adesso ti puoi concedere un pò di relax! Quando finisci di studiare c'è sempre un senso di libertà accentuato...ti liberi proprio da un peso!
Buone vacanze!

Domenico Letizia ha detto...

io ho finito oggi!!!!!!!!!!! 28 a letteratura I...........vacanze!

Juliet ha detto...

@calendula: ci sono stata molte vlt, è davvero fantastica. che onore essere accomunata per associazione di idee al tiramisù!!!

@rrrrrrrrelaxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!

@ma bravo dominique!

Bk ha detto...

Divertitevi tu e elena...
buone vacanze

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...