lunedì 7 luglio 2008

Quel tanto che basta!

Di un uomo so poche cose.
Ho capito che sanno amare, e che non è una prerogativa femminile.
So che sanno aver paura di sbagliare, di ferire e di ferirsi.
A volte, però, non si mettono in gioco per il timore di fallire.
Ho visto che sanno piangere, e quelle si che sono lacrime che ti fanno stringere il cuore... altro che le lacrime di una donna!
Sono determinati, e spesso più onesti... Sanno essere fieri come nessuno.
E poi hanno una dolcezza assurda, se li guardi negli occhi puoi leggergli tutto... puoi scoprire che davvero potresti essere il centro del loro mondo.

Certo tutto questo è vero se incontri un Uomo....e non un uomo da quattro soldi.

14 commenti:

Eleanor ha detto...

hai ragione. però sono rari gli Uomini...come anche le Donne, eh.

....in fondo, quello che non capisco degli uomini, si avvicina a quello che non capisco delle donne. solo che poche donne entrano tanto dentro la mia vita, e forse...riesco a capirle un po' di più....e rimane quello che non capisco degli uomini a togliermi il sorriso.
ma vabeh.

loviùùùù

Anonimo ha detto...

ecco perchè è meglio essere donna...avete la fortuna di poter apprezzare certe cose, per noi maschietti è più difficile trovare una ragazza che ti faccia sentire al centro del mondo...18/06

Juliet ha detto...

strano perchè la mia vita ruota intorno all'amore....

calendula ha detto...

Siamo esseri d'amore nati dall'amore, non distinguo fra uomini o donne, ho conosciuto donne che si sono annullate per amore, e uomini che hanno fatto altrettanto, l'importante è avere il coraggio di vivere una storia a 360 gradi,mettendosi in gioco sempre e comunque,lasciandosi alle spalle i cocci delle relazioni passate ( facendo però tesoro degli errori,per non commetterli di nuovo)
non sono religiosa ma una massima di un santo e come un mantra per me
AMA E FA CIO' CHE VUOI
Sant'agostino
baci Calendula

nikylove ha detto...

beòòissimo questo blog..stavo giusto pensando al mio ex..al modo in kui ha annulato kon un sms un anno e mezzo d amore..non ci konosciamo ankora ma gia sai tante kose di me...èd hai un modo bellissimo di dirle...passa da me please...rx tadb

Juliet ha detto...

ma qnt complimenti, ti ringrazio!
sono passata dalle tue parti.

sarò ignorante, ma questo "rx tadb" che significa?

Anonimo ha detto...

sicura che la tua vita ruoti intorno all'amore?!? mah...

Juliet ha detto...

so sl che ogni mia decisione fa riferimento alla mia felicità o a ql di chi mi sta più a cuore.
e qnd mi sento sola o lontana, mi sento inutile.

Morgana ha detto...

Juliet... ma come il linguaggio degli sms "rx tadb" dovrebbe essere se non erro a decifrare "rispondi ti amo di bene"...
Mah...

Juliet ha detto...

toh...mi sento antica!

Caterina ha detto...

Evvabbè,la fai facile..trovare un Uomo è come trovare un quadrifoglio.
E te lo dice una specializzata in Vilemaschitudine.
BaciBaci Patata.
C.

Juliet ha detto...

ti svelo un segreto, forse non ci crederai ma ti giuro che è vero...Joly odia il fatto che dove butto l'occhio trovo quadrifogli...è vero!

silvio ha detto...

Finalmente ho letto qualcosa di intelligente riguardo noi maschietti....

emilià ha detto...

Che ti devo dire...il fatto è che c'è sempre troppa poca sincerità da una parte e da un'altra. Quello che ti posso assicurare è che è dura combattere con le donne sul posto di lavoro quando sei l'unico uomo dall'altra parte! Fatto stà che è veramente difficile capirvi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...