giovedì 3 luglio 2008

Summertime

Ed eccomi qui...con la mia solita Summertime nelle orecchie e nella testa... sono da poco tornata dalla solita uscita in bici di dieci km... giusto per passeggiare un po'. Bellissimi i boschi, se così li posso chiamare, di queste parti!

Purtroppo non esistono solo cose interessanti e abbiamo il dovere di interessarci a cose apparentemente inutili.

Tra un po' vado a preparare il tiramisù per domani... per associazione di idee mi viene in mente che il barista ieri non sapeva cosa fosse un mocaccino e mi sono dovuta accontentare di un caffè freddo... bah... vaneggio... troppe cose da fare!

DRIIIIIIIIINNNNNNNNNN.................. DRIIIIIIIINNNNNNNNN...................

TELEFONO!!!!

A domani!

4 commenti:

sR ha detto...

ah july... che testa!

calendula ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
calendula ha detto...

adoro andare in bicicletta, e adoro il tiramisù nonostante sia magra ho sempre il terrore di ingrassare e quindi non lo preparo da un sacco di tempo, ma ora per colpa tua mi è venuta una voglia assurda e devo andare a comprare gli ingredienti ( non è vero che è colpa tua cercavo una scusa !!) mi chiamo calendula, sto in Sardegna dove oggi il maestrale mi farà fare mary poppins !! il mio blog si chiama tuttocello spero che vorrai fare qualche visita ( sarai la benvenuta !!) un buon non compleanno a te !!!

Mitsuki ha detto...

Ciao! Mi chiamo Sara e sono capitata sul tuo blog. Indovina un pò? Mi piace =D Passa sul mio quando vuoi... Ciao ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...