venerdì 18 luglio 2008

Vado un attimo in Toscana e torno!

Domani si parte per il tanto aspettato camping con Hellen.
Lei passerà a prendermi tra un po', stanotte dormo da lei e domattina saremo solo noi, la sua auto e la strada!
Tornerò presto. Questo sarà solo il primo round di una lunga vacanza senza fine.
Ho tutto pronto tranne la mia valigia, ci penserò tra un po', spero di non dimenticare nulla, come al solito.

Scatterò tante foto, prenderò qualche appunto se ce ne sarà bisogno. Spero di divertirmi.

Mi raccomando non dimenticatevi di me e del mio blog.
Vi auguro buone vacanze, o buon proseguimento d'estate.

A presto, la vostra Juliet!

12 commenti:

Alexandro ha detto...

Come potremmo dimenticarci di te !
Spero che ti divertitrai un mondo.
A presto

Juliet ha detto...

grazie...sei troppo buono!

BECA ha detto...

in toscana dove!?! perchè un'acqua così ce la sognamo! :P

Juliet ha detto...

nei pressi dell'isola d'Elba.

emilià ha detto...

Buone vacanze Juliet...divertiti poi racconterai la tua vacanza...ciao ciao

Pellescura ha detto...

Tutti che partono...vabbeh...

Alexandro ha detto...

Ciao Juliet, di nuovo io.
Volevo dirti che nel mio secondo blog ti ho lasciato una sorpresina. Una stupidaggine, che però serva a premiare, almeno virtualmente, il tuo ottimo blog
Ciao ciao

Alexandro ha detto...

Secondo premio. Nel mio blog principale stavolta.

M!KA ha detto...

partecipa al concorso "L'Allegria Premia!" . passa dal mio blog e lasciami un commento per partecipare! nel frattempo tornerò a trovarti.. blog molto interessante.. ciaociao!

Giovanni Greco ha detto...

Cosa ne pensi del "Lodo Alfano"?
Dillo su:
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

scrittrice75 ha detto...

buone vacanze.. un saluto da angela

Salvatore Mancini ha detto...

buone vacanze!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...