mercoledì 16 luglio 2008

Welcome!!!


Ieri abbiamo accolto in casa questo dolcissimo Yorkshire di sei/sette mesi.
Mia madre lo ha voluto chiamare Rocky... il nome del barboncino che aveva da ragazza. Avrei potuto dargli un altro nome, ma a che pro se poi sarebbe stato chiamato sempre Rocky?!
Già mi segue ovunque... non so se sono abituata a tante attenzioni.

La sua storia?
Gli hanno tagliato il pelo con le forbici, poi lo hanno chiuso in un sacchetto di plastica e infine abbandonato nelle campagne..

E poi dicono che l'uomo non è un'animale!

12 commenti:

fast ha detto...

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà.
Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.

Bk ha detto...

povero! per fortuna ha trovato voi!
un bacio Bk

joly ha detto...

L'uomo è l'unico essere capace di uccidere i suo simili per appagare se stesso e non la sua specie...figuriamoci altre speci...

Joly ha detto...

la cattiveria dell'uomo è paragonabile solo alla sua fantastia...

Juliet ha detto...

joly...non ti ho mai sentita così profonda!

Marlene ha detto...

ma che carino! non preoccuparti, ha bisogno di poco: un po' d'acqua, un po' di cibo e tante coccole.

lilith ha detto...

altro che rocky, questo è lucky ;) due esserri felici in una volta sola: tu che volevi il cane e il cane che ha te ;)

Domenico Letizia ha detto...

e tu juliet sei la dimostrazione che l'uomo a volta sa essere uomo...

emilià ha detto...

Senza fare tanti giri...siamo degli egoisti schifosi e arroganti...fortunatamente esistono persone come juliet che ragionano non con la testa ma con il cuore!

Anonimo ha detto...

ma le attenzioni deve riceverle il cane o juliet?!?! troppi elogi (senza offesa eh)...spidey

Rò... ha detto...

AH allora hai trovato il fidanzatino x minù!!!!brava!!!mi sà xò che è un pò troppo grande x la mia puzzolina...cmq povero cane ci vuole un coraggio barbaro a fare queste cose,immagino com'era spaventato...piccolo...meno male che ha trovato voi!!un bacio...:-)

MasterMax ha detto...

A parte il gesto di inciviltà che solo un uomo riesce a fare, mi sorge una domanda: Ma perché gli hanno tagliato il pelo se poi lo dovevano abbandonare?
Non capisco... un cane fortunato in fin dei conti se ha trovato te ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...