mercoledì 6 agosto 2008

con le pinne, fucile ed il cane...

Domani mattina riparto...

Pinne per il mare, fucile per chi so io, e cane per compagnia.

Questa volta la destinazione è la Calabria... quello si che è uno splendido mare! Si va nella solita cittadina, la terra del mio papà.
Ci vediamo alla fine del mese...
Ho cercato di leggervi tutti in questi giorni, ho aggiornato poco è vero... ma mi rifarò.


Qualcuno ha parlato di impegni...più di così? Se faccio qualche altra promessa non so davvero dove andare a sbattere.
Spero solo di ritornare più rilassata, l'abbronzatura non p mai stata il mio forte...rimarrò sempre una mozzarella, ahimè!

A presto, e buone vacanze a tutti voi che dovete ancora partire, e bentornato a chi è già a casa!!!

13 commenti:

Voxdei ha detto...

Buon viaggio e buone vacanze, Juliet...goditi quello splendido mare.

Caterina ha detto...

Bon voyage,tesoro.
io rimango a Ct,come sempre..e sempre più a pezzi.
Bacibaci e divertiti.
C.

Bk ha detto...

buone seconde vacanze!
un bacio bk

Raggio di sole ha detto...

Buone vacanze , allora .....e godito il tuo splendido mare.

Ciao
Gisella

Melpomene ha detto...

Attenti tutti al cane!e tu tieni sempre stretto il fucile per chi ho capito(e questo mi fa troppissimo ridere) e anche per il congelatore che a volte riserva brutte sorprese...o belle...dipende dai punti di vista e dall'utilizzo!ti voglio troppo bene...anzi I LOVE YOU MOZZARELLONA!!!!ciao!!!!:P

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Buone Vacanze di nuovo allora :-)))!!!

Mitsuki ha detto...

Buone vacanze! ^_^

emilià ha detto...

Goditi le vacanze alla grande!
Mannaggia io so tornato stasera dal Salento e già mi sembra di morire non star più laggiù in quelle splendide terre!!!Ciao Juliet!

ASTERIX ha detto...

BE ACCIDENTI SEI SEMPRE IN GIRO E IN VACANZA ....BEATA TE.
ASTERIX THE BEST AND TEAM

MaTTeo ha detto...

Aderisci anche tu alla mia iniziativa "BASTA SANGUE SULL'ASFALTO" VISITA IL MIO BLOG(MATTEOGENNARO.BLOGSPOT.COM) e prendi l'immagine dell'iniziativa e pubblicala sul tuo blog. TI ASPETTo!!!

scrittrice75 ha detto...

buon viaggio e buone ferie juliet... ci risentiamo al rientro. sempre bravissima
ciao da angela

Giovanni Greco ha detto...

La Calabria oltre ad avere un mare stupendo, è decisamnete una bella terra come tutto il sud del resto.

BUONA VACANZA!

Fotoritocco vip ha detto...

Ciao sono Marco di Fotoritocco Vip.
Questo è un messaggio rivolto ai blog/siti amici e/o che hanno aderito allo scambio link.

Presumibilmente da oggi, la Google, ha inserito un avviso che precede l’accesso al mio blog.
L’avviso è relativo ai “contenuti” che, a detta loro, risulterebbero “opinabili” viste le numerose segnalazioni ricevute.

Sto scrivendo a tutti voi per comunicare tutta la mia disapprovazione al riguardo.

Chiaramente un avviso come quello limiterà di molto le visite, rallenterà la crescita del pagerank, senza considerare poi la perdita di credibilità sui contenuti nozionistici (che mi hanno richiesto parecchie ore di ricerca e lavoro).
Detto questo, liberi di abbandonarmi se doveste avere ripensamenti sul sodalizio stretto con questo blog sacrilego. ;) Se così fosse vi chiedo cortesemente solo di comunicarmelo, altrimenti rischierei di trovarmi con un blogroll stile “elenco assenteisti museo Anselmi di Marsala”. :D


Fortunatamente per me, il blog, è solo un passatempo. Non mi compro il pane con adsense, anche perché si raccatta proprio na miseria.
La questione è puramente di principio: cioè mi chiedo a questo punto cosa sia “opinabile”.
Tutto è “opinabile”. Un punto di vista soggettivo E’ SEMPRE “OPINABILE”!!

E’ questa la libertà di espressione?
Quando ci sono blog che, a differenza del mio, trattano apertamente di prostituzione e di tariffe!! Questo non è opinabile?! La mercificazione del corpo femminile non è opinabile?!
Ma fatemi il piacere!!!

Dopo le scopiazzature di Focus, dopo i moniti di alcune signorine di Alfemminile.com che mi accusavano di incitare all’anoressia, dopo le minacce di denuncia,…. adesso abbiamo anche i contenuti opinabili.
Azz….
Ma la Google non ha colpa.
Di tutto questo devo ringraziare tutti quei “visitatori” che… non si accettano, che fanno a pugni con la propria autostima e che, giustamente, devono rompere il ca*zo a me.

Un abbraccio a tutti.
Marco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...