lunedì 4 agosto 2008

cosa ho imparato questa settimana?

- i cani vanno trattati come i bambini quando sanno camminare ma sono troppo piccoli per parlare.
- certe persone vanno trattate come cani!

- i sacrifici vanno fatti solo se ne vale la pena.
- per certe cose ne vale sempre la pena.

- studiare è una cosa che richiede costanza e volontà.
- devo ricordamene la prossima volta che vado a fare la spesa altrimenti resto di nuovo senza.

- farsi in quattro per qualcun altro da una bella soddisfazione quando la sera si va a dormire.
- è proprio vero che per far riuscire bene le cose bisogna farsela da soli.


Vacanze ancora non finite. Richieste inoltrate e si aspettano esiti. Si riprende a studiare e la sorte non è sempre di aiuto.
Ultimamente non ho scritto molto, eppure di argomenti da trattare ne ho... è solo che in questo periodo non mi sento in vena di scrivere, tutto qui... sarà il caldo.
Sto pianificando un paio di cose per la prossima stagione, speriamo vadano tutte in porto....
Sarò sincera non sto nemmeno seguendo il ritmo del mondo, cioè le cose accadono e io non ne so niente. Speravo di ripuntare un attimo su me stessa... tanto di tempo per ora ne ho.

8 commenti:

Cassandra ha detto...

Condivido pienamente quello che hai scritto! Ripassa a trovarci se hai un po' di tempo, abbiamo rimodermato il nostro blog prendendo ispirazione un po' dal tuo, spero non sia un problema!! Ciao ciao e buona giornata

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

E fai bene, si deve partire sempre da noi stessi.

Tanto per informarti ci sono io LOL!

Ciao
Daniele

Juliet ha detto...

ciao ragazzi...
cassandra, ho dato un'occhiata...bel restauro!

ehi daniele, lo so, tu ci sei sempre!

Domenico Letizia ha detto...

juliet se puoi appena finisci di leggere il libro di capanna ne fai un resoconto comunque spero di leggerlo al più presto...

Juliet ha detto...

ma certo, mela sto prendendo comoda perchè sto anche studiando,....cmq sembra leggibile e carino per ora

Domenico Letizia ha detto...

grazie, io ho appena finito di leggere la biografia di carmine crocco: come divenni brigante, e devo mettrmi a studiare quindi non ho tempo per un libro ora, però capanna è stato un persongaggio fondamentale della politica italiana

Melina2811 ha detto...

Ciao, sono rientrata da poco dopo un periodo di assenza di oltre un mese e stò facendo un giro per salutare tutti i vecchi amici. Maria

Juliet ha detto...

ciao...bentornata! fa sempre piacere risentirti..tra un po' riparto io.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...