lunedì 25 agosto 2008

nella valigia metto....

Mi sono tenuta gli occhi allenati al mare...

"Ex utero" di Foos Laurie, tanto per farsi due risate, leggero e completamente assurdo...

"La neve se ne frega" di Luciano Ligabue, se n'è sceso in un giorno, mi è dispiaciuto averlo finito... al primo impatto sembra un secondo tentativo alla Orwell.. ma lascia un certo sapore di dubbio in merito. Allora Ligabue non è bravo solo con la musica...
Entra tra i miei libri preferiti!

"365 delitti uno al giorno" di Riva e Viganò, diciamo che un hobby questa categoria per me... è ben schematizzato... se a qualcuno interessa il genere è fatto bene, ho avuto l'occasione di trovarlo ad un presso stracciato!

"Moby Dick" di Herman Melville, è un classiso per me, mi sono svegliata una mattina è avevo voglia di leggerlo... quella balena sa il fatto suo, e il giovane Ismaele è un ottimo compagno di viaggio per i lettori.

"Pandora" di Anne Rice, credo si sia capito che ho intenzione di leggere tutti i libri di questa scrittrice. In particolare, questo è ambientato nella Roma antica.

"I Barbari" di Alessandro Baricco. Interessante, si, ma non è il mio genere.

"Tra fantasmi e vampiri" di Le Fanu, devo essere sincera, non l'ho finito... ma lo tengo lì sul comodino...ogni tanto spulcio qualche pagina ...ma aspetto per esprimerne un giudizio.

4 commenti:

Eleanor ha detto...

nella valigia metto LIBRI a rischio di dover tenere fuori calzini e altri elementi meno importanti.

se ti dico che mi hanno regalato, tra onomastico e compleanno, SEI libri, mi credi?
fino a un po' di tempo fa ero "l'amica che regala libri". ora potrei diventare "l'amica a cui regalare libri".
e se ti dico che ne sono contentissima, mi credi? :D

Juliet ha detto...

lo spero, visto che uno di quei libri te l'ho regalato io.

Caterina ha detto...

Io ho lasciato a casa non so quante magliette per portarmi dietro i libri..

Comunque,se ti piace il genere giallo,potresti provare con il "Cinquecento delitti" e "A mare con la ragazza" di Giorgio Scerbanenco.
Lui è eccezionale.Geniale.Giuro!
Ti abbraccio.
C.

Juliet ha detto...

nn mi piacciono i gialli...quello è un vero è proprio manuale... sono tutti delitti veri.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...