giovedì 21 agosto 2008

Vacanze parte 2... (aspettando la 3)

Ieri dopo un viaggio in treno di qualche ora sono tornata davanti allo schermo di questo pc. Non mi è mancato molto ad esser sincera, ma mi sentivo quasi in obbligo di dover "riabbracciare" anche lui.
Inutile dire le solite cose: il mare è stato stupendo, mi sono divertita, il clima una favola... Tanto è scontato!
Di inconsueto questo ho fatto una scorpacciata di libri... ve ne parlerò!
Ho anche provato a studiare, ma chissà per quale arcano mistero ogni volta che aprivo un libro mi usciva fuori il nome di Napoleone. Vi confesserò una cosa, sarà per qual suo nome pomposo, sarà per la figura goffa, per l'arroganza che mi ha sempre ispirato, ma qual tipo non mi è mai piaciuto. Si è vero, grande personaggio storico e bla bla bla...ma a me non è mai sceso giù. Forse il suo cavallo bianco è stato anche il motivo di dissenso sul esistenza del principe azzurro... se si presenta come Napoleone (antipatico, egoista e superbo), meglio essere zitella!
E poi ci resterei troppo male a scoprire che esiste sulla faccia della terra un uomo come il fantomatico principe azzurro, significherebbe che ho cercato male :p ... no scherzo.....

Di nuovo c'è che la memory card del mio caro vecchio Nokia 6630 ha deciso di farla finita, portandosi via con sé tutti i miei file e le bozze sulle quali avevo appuntato le cose delle quali volevo parlarvi.
Una mattina mi sono svegliata e lei non c'era più...se n'era andata senza dirmi niente.
Per i file non ci piango molto, avevo fatto un backup prima di partire, per le bozze mi dispiace... e poi odio la noia di dover ripristinare tutto da capo su un'altra mmc.
Bah...

Rocky si è comportato bene al mare, è stato tranquillo. Quel cucciolo mi sta insegnando parecchie cosucce, tipo: non importa di che stazza sei, puoi sempre litigare con un boxer che ti sta sulle palle!
Ormai siamo più che in confidenza, il pelo sta ricrescendo e credo, e spero, si trovi bene con noi.

La parte 1 di queste interminabili vacanze è stata in Toscana, la 2 in Calabria... aspetto la 3 in... shhhhhh!!! su questo sono scaramantica. :)

3 commenti:

Bk ha detto...

Bentornata!
Un bacio Bk

emilià ha detto...

Bentornata cara Juliet...il bello delle vacanze è che stacchi da tutto e da tutti,scoprendo nuovi modi di fare e nuove culture...il brutto è che prima o poi torni sempre. Rocky da come vedo nella foto è dolcissimo e poi gli animali veramente ci insegnano tanto! Non parliamo di studio ancora devo riaprire quei maledettissimi libri...va bè prima o poi dovrò farlo...per ora mi godo questi ultimi giorni di relax.
ti saluto buon proseguimento di giornata

Eleanor ha detto...

uh che bello, sono stata sia nella parte 1 che nella parte 2.
that's amoooreee

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...