domenica 12 ottobre 2008

Conversazione telefonica


@: Pronto?!

#: è la signorina Juliet?
@: sì, chi è?
#: la telefono per conto dell'ambulatorio di reumatologia del policlinico di Napoli, in merito alla sua prossima visita fissata per il 15 ottobre.
@: ah, mi dica.
#: a causa di imprevisti ambulatoriali siamo costretti a spostarla per un'altra data.
@: e quale sarebbe la più vicina?
#: il 10 novembre, oppure l'11 o anche il 13.
@: ma è una visita che ho prenotato a metà settembre!
#: mi spiace, stiamo spostando tutte le visite ambulatoriali.
@: capisco... beh allora facciamo per il 10 novembre.
#: benissimo, alle 9 e 30.
@: arrivederci.
#: buona giornata.

Dovrò rinnovare la ricetta medica...sarà scaduta per allora!
In casi come questo non vale il detto: chi va piano va sano e va lontano...e a Napoli si direbbe: E mò verimm!!!


Ps: tranquilli la visita non è per nulla di preoccupante, diciamo solo un controllo.

2 commenti:

ASTERIX ha detto...

ciao io vado amilano per prenotare un controllo tra tre mesi,mi spiace ma non prendiamo appuntamenti cosi' lunghi,mi dicono,fra 2 giorni le va bene?
qui milano a voi napoli

Juliet ha detto...

non so cosa risponderti, vorrei poter difendere un qlcs che nn ha niente a cui appigliarsi per essere sanata. So solo che sono sotto osservazione da mesi...e in tutto qst tempo ho fatto solo 3 visite, e non all'ospedale ma dai privati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...