sabato 18 ottobre 2008

Oggi sono così...

Gli ingredienti per una felicità certa sono tre, a parer mio: l'Amore, la Musica e la Pizza.
Se poi me li riuniscono tutti nella stessa stanza perdo il controllo, e dimentico il pianeta sul quale mi trovo.
Non so se avete mai provato quella sensazione di serenità totale, al punto di non fregarsene se crolla il mondo...beh proprio quella.
Come scindere Amore e Musica, l'uno completa l'altro, sono inseparabili, come Amore e Follia. E la Pizza è una necessità così dolce da soddisfare... Tutti conoscono il mio debole per la musica, per un certo tipo di musica...
Innamorarsi di una melodia è pressoché scontato, ma innamorarsi grazie ad un canzone è semplicemente splendido. E ti stupisci ogni volta come la prima.
Oggi sono così, trascinata da un alone di mieloso romanticismo, domani chissà, di nuovo cinica e disillusa, un po' come tutti, ma oggi me la godo così.
Cammino a passo lento su manciate di nuvole candide. E qui, da dove sono, non si vede terra, solo un raggio di luce troppo lontano per distinguere un'alba o un tramonto. Non ho certo fretta di raggiungerlo, è così bella la vista da qui!

1 commenti:

ASTERIX ha detto...

come ingredienti sono ottimi,io ci aggiungerei anche il tempo....
salutoni dallo staff

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...