lunedì 24 novembre 2008

In diretta da Manchèster!

Beh ragazzi cosa dirvi? Stamattina sono stata nelle biblioteca centrale, fantastica. Poi mi sono fatta un giro da sola per la città. I ragazzi qui non ti dicono andiamo a prenderci un caffè, ma: che ne dici di un pezzo di pizza?
La zona di Saint Peter è la mia preferita per ora, adoro l'architettura di questo posto... ci trovi di tutto, niente che assomigli neanche lontanamente alle case che ci sono dalle nostre parti.
Stamattina quando ho visto che c'erano 5 gradi ho pensato: cavolo oggi fa caldo!
Oggi si ritorna in biblioteca a studiare...mai dimenticare il dovere, nemmeno dall'altra parte dell'Europa.
E poi strano ma vero, qui mi piace viaggiare in autobus.
Stamattina abbiamo stampato i biglietti per Dublino...
Le cose da dire e da descrivere sono sempre troppe per liberarsi e venir fuori, quindi per ora cercate di accontentarvi con qualche foto!

5 commenti:

Marlene ha detto...

noto che c'è aria di natale anche lì.

Joly ha detto...

fantastica la prima foto.....!!!!
MI ricorda tanto Praga....!

Erica ha detto...

Bellissima città! Sei fortunata ad essere lì! Chissà come sarà bella tutta agghindata per il natale! Wow! Ciao!

ASTERIX ha detto...

GODITELA ...GODITELA ....

Juliet ha detto...

@marlene: si si..anche i lampioni sono addobbati a festa.

@joly: è stata scattata nel peace garden.

@erica:beh si è bellissima...solo un po' freddina.

@asterix: fincjè posso sicuramente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...